Il sito Casatelli

« Older   Newer »
  Share  
Balk
view post Posted on 28/9/2007, 10:11 by: Balk




CITAZIONE (roberto sieni @ 28/9/2007, 09:52)
AMICI e NEMICI

Amici e NEMICI lettori, il fatto che abbia dei (chiamiamoli così) "nemici" mi riempie d'orgoglio. Il sito si arricchisce di visite in modo impressionante. Non pensavo di avere tanto successo, il mio era quasi un gioco (in realtà lo é) e essere visitato mi emoziona ! Come il mio medico personale, che é una donna bellissima (spesso la butto li, ma ancora....).
I miei Amici (veri) mi avevano suggerito di non scrivere questo pezzo, ma gli ho voluto disobbedire (per la prima e l'ultima volta), perché non ho scheletri nell'armadio e quando vado a dormire non ho rimorsi. Le cose che faccio le faccio per il gusto di farle, magari regalando sorrisi altrui.
Mi dicono del forum, dove mi si attacca con ferocia per via del premio "Crystal Star", riconoscimento agli oriundi. Ho chiamato tutte le sedi della serie A1, invitandole a votare, il loro preferito. I voti presunti taroccati, potrebbero essere immessi, come mi hanno suggerito, che "faccia qualcuno" in modo ironico, anche da altre sedi, appassionati di Chapelli, Cillo, ecc....Forse osso essere stato consigliato male al momento della lista degli oriundi, ma solo di Buccheri mi é stato fatto notare. La lista l'ho chiesta ai giornalisti più informati di me (non sono presuntuoso).
Il mio è solo un premio, che desidero vada SOLO al "MIGLIORE". Colucci? béh é chiaro che non può meritarsi tutte quelle citazioni, ma dovevo inserirlo come tutti gli altri NON ASI, come Chapelli(!).
Non sono uno che sale sul carro dei vincitori, IO, se qualcuno mi vede in mezzo al "parterre" è perché sono solo un COLLABORATORE di Teletirreno che organizza il premio MVP. IO sono fuori dai tempi di Mazzieri. Sono un appassionato, con solo la terza media (se sbaglio scusatemi, può accadere), che cerca di divertirsi. Il MIO sito é solo la storia del Baseball a Grosseto, chi era Gene Casatelli. Se poi lo aggiorno, con notizie di vario genere, questo é in più, per renderlo vivo. Vorrei renderlo "libero", chiunque può scrivere articoli, infatti cerco collaboratori esterni, dalle più importanti sedi della serie A1, le famose "6 Sorelle". La mia é passione, soddisfazione personale, scrivere sul mio sito mi rende felice. Se in futuro non avrò più lettori, sarò sempre sereno, lo faccio per divertimento. Fortunatamente, Non ho nemici nella vita, ma tante persone che mi stimano per come sono.
Vi perdono, perché non sapete quello che fate. ADDIO.
Gualtiero Rosini.

L'avevo detto subito che ci avrebbe regalato delle perle da non sottovalutare!
Non credevo così alla svelta, sinceramente.

Per entrare in merito al discorsone fatto da Rosini:

- se uno fa qualcosa, pubblicamente, deve accettare che a qualcuno possa far cacare;
- appassionati di Chapelli (che non è oriundo), Cillo e Oberto hanno immesso voti taroccati? Via, Rosini.....;
- Colucci, se viene inserito, ha il diritto di essere votato, altrimenti si restinge la rosa dei candidati;
- non è che sale sul carro dei vincitori, questo è vero. Non è mai sceso;
- il sito, se fosse solo uno spazio dedicato a Gene Casatelli, sarebbe un'ottima cosa. Così è una vaccata;
- per un sito libero cerca collaboratori dalle sedi delle società di A1, pare di capire. Sito liberissimo e imparziale;
- bravo Rosini, scirivi sul tuo sito e sii felice. Non lamentarti se qualcuno ti deride, però. Accetta i rischi del gioco;
- Cancella almeno l'ultima frase. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo o no?
 
Top
31 replies since 27/9/2007, 20:06   1340 views
  Share