Il sito Casatelli

« Older   Newer »
  Share  
orel kennedy
view post Posted on 27/9/2007, 20:09




Carissimi amici, vi leggo divertito, sono un grande appassionato del batti e corri, non capisco questo accanimento sul portale di Rosini, che non è altro un appassionato di baseball come tutti noi. La sua, per ora, quanto mi sembra di capire, è una missione quasi personale, cerca di fare informazione. Non mi sembra come altri ipocrita, ha ammesso di non essere un "giornalista", invita anche chi fosse interessato, ha scrivere , cerca collaboratori. Il premio Nazionale Gene Casatelli la ritengo una buona idea, stimola come dice lui la "Vera" Stampa. Forse ha sbagliato la formula del premio Crysatal Star, ma l'idea non sarebbe male.
Diamogli tempo, x quanto mi risulti è un bravo raga. Ciaoooo


Un errore!! a scrivere scusate- orel kennedy
 
Top
Balk
view post Posted on 27/9/2007, 20:22




Ci leggi divertito? Non ringraziare noi, noi siamo solo semplici spettatori.
Gli attori (comici amanti del grottesco?) sono altri.

Perchè l'accanimento contro Rosini? Mah, onestamente nulla di personale.
Solo uno dei tanti lecchini in cerca di un bell'angolino dove abbuffarsi delle briciole cadute dai tavoli della Notte dei Furfanti.
Altrimenti non si spiega perchè non accogliere, con l'ironia necessaria, l'acclamazione di Colucci come Crystal Star.
Cosa sarebbe cambiato, al Sig. Rosini, se avesse vinto Chapelli, Oberto, Santora, Billisi o, appunto, Colucci?

Oltretutto, come faceva notare un utente, attualmente è in testa (dopo appassionatissima gara!) Chapelli, che nemmeno avrebbe diritto ad esserci, visto che è naturalizzato e non oriundo.

Pensa te che informazione è in grado di dare il Rosini. Se ne sentiva quasi la mancanza, di un giornalista di tal rango.

Cerca di fare informazione? Perchè secondo te uno che legge gli articoli di Rosini si informa? Oppure si informa in maniera diversa?
A me sembra anche peggio di gente come Schiroli e compagnia, che almeno hanno da mantenere una poltrona sotto le natiche e che quinid, fino ad un certo punto, posso anche capire.
Gente come Rosini mi fa venire in mente queste parole, di Hugo:

"C'è gente che pagherebbe pur di vendersi"



Cerca collaboratori il Rosini? Vai te, no? Perchè non vai te?
Io preferisco non confondermici: l'ho fatto già con Prati e mi è bastato.
Non sarà mica obbligatorio, aiutare il Rosini o personaggi del genere.
Oppure perchè Rosini ha bisogno di aiuto, per farsi notare da chi di dovere, devo anche dargli una mano?

Comunque ripeto, vai te, Orel Kennedy. Mica sei diverso da noi.
Vedrai che se è disperato raccatta anche te.
Magari prima impara a coniugare il verbo avere (non si chiede tanto, ma almeno il verbo avere....) e sapere di cosa parli: che roba è il "Crysatal Star"?

Di tempo per me ne ha avuto già troppo: cazzate su cazzate e la vergognosa gestione del sondaggio.
Può bastare, credo.

Ciaoooooooo!

Edited by Balk - 27/9/2007, 21:44
 
Top
fabPrati
view post Posted on 27/9/2007, 22:57




ma gli sponsor di quel sito saranno contenti che molti "potenziali clienti" non possono entrare ?
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 27/9/2007, 23:11




CITAZIONE (orel kennedy @ 27/9/2007, 21:09)
Carissimi amici, vi leggo divertito, sono un grande appassionato del batti e corri, non capisco questo accanimento sul (sarebbe "contro il") portale di Rosini, che non è altro che un appassionato di baseball come tutti noi. La sua, per ora, a quanto mi sembra di capire, è una missione quasi personale, cerca di fare informazione. Non mi sembra come altri ipocrita, ha ammesso di non essere un "giornalista", invita anche chi fosse interessato, ha scrivere , cerca collaboratori. Il premio Nazionale Gene Casatelli la (sarebbe "lo", visto che si riferisce a Premio, maschile) ritengo una buona idea, stimola come dice lui la "Vera" Stampa. Forse ha sbagliato la formula del premio Crysatal Star, ma l'idea non sarebbe male.
Diamogli tempo, x quanto mi risulti è un bravo raga. Ciaoooo


Un errore!! a scrivere scusate- orel kennedy

Scrivi tu sul sito Casatelli. Hai le competenze grammaticali e sintattiche giuste.
 
Top
fabPrati
view post Posted on 28/9/2007, 08:12




anzi Rosini dovrebbe ringraziarci per aver plurivotato invece di bannarci

ma secondo voi quel sito da quante persone puo' essere visto ? ( non gli accessi al sito ) diciamo 100 ed una fetta grande viene da base & ball

se tutti e 100 hanno diversificato i voti ai 30 oriundi , Tizio dovrebbe vincere con 20 voti

e che figura ci farebbe il Rosini alla premiazione annunciando che : il trofeo va a Caio per aver raccolto 20 voti , staccato a 5 lunghezze Sempronio con 15

e lo chiamano premio Nazionale , suvvia
 
Top
Giorgio Pavarani
view post Posted on 28/9/2007, 08:40




Non riesco più a vedere il sito di rosini.

Ieri sera c'era un nuovo messaggio in cui l'autore proponeva uno sfogo personale per giustificarsi nei confronti dellle "critiche feroci" che gli sono state mosse sul forum (pare che questo sia "il forum" del movimento, visto come viene considerato dai soggetti del movimento. Il che è grave)

L'intervento si chiudeva con una frase del tipo:
Vi perdono perchè non sapete cosa state facendo


MISTICO!

P.S: aspetto che torni visibile per fare un copia incolla e citarlo con più precisione.
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 28/9/2007, 08:52




AMICI e NEMICI

Amici e NEMICI lettori, il fatto che abbia dei (chiamiamoli così) "nemici" mi riempie d'orgoglio. Il sito si arricchisce di visite in modo impressionante. Non pensavo di avere tanto successo, il mio era quasi un gioco (in realtà lo é) e essere visitato mi emoziona ! Come il mio medico personale, che é una donna bellissima (spesso la butto li, ma ancora....).
I miei Amici (veri) mi avevano suggerito di non scrivere questo pezzo, ma gli ho voluto disobbedire (per la prima e l'ultima volta), perché non ho scheletri nell'armadio e quando vado a dormire non ho rimorsi. Le cose che faccio le faccio per il gusto di farle, magari regalando sorrisi altrui.
Mi dicono del forum, dove mi si attacca con ferocia per via del premio "Crystal Star", riconoscimento agli oriundi. Ho chiamato tutte le sedi della serie A1, invitandole a votare, il loro preferito. I voti presunti taroccati, potrebbero essere immessi, come mi hanno suggerito, che "faccia qualcuno" in modo ironico, anche da altre sedi, appassionati di Chapelli, Cillo, ecc....Forse osso essere stato consigliato male al momento della lista degli oriundi, ma solo di Buccheri mi é stato fatto notare. La lista l'ho chiesta ai giornalisti più informati di me (non sono presuntuoso).
Il mio è solo un premio, che desidero vada SOLO al "MIGLIORE". Colucci? béh é chiaro che non può meritarsi tutte quelle citazioni, ma dovevo inserirlo come tutti gli altri NON ASI, come Chapelli(!).
Non sono uno che sale sul carro dei vincitori, IO, se qualcuno mi vede in mezzo al "parterre" è perché sono solo un COLLABORATORE di Teletirreno che organizza il premio MVP. IO sono fuori dai tempi di Mazzieri. Sono un appassionato, con solo la terza media (se sbaglio scusatemi, può accadere), che cerca di divertirsi. Il MIO sito é solo la storia del Baseball a Grosseto, chi era Gene Casatelli. Se poi lo aggiorno, con notizie di vario genere, questo é in più, per renderlo vivo. Vorrei renderlo "libero", chiunque può scrivere articoli, infatti cerco collaboratori esterni, dalle più importanti sedi della serie A1, le famose "6 Sorelle". La mia é passione, soddisfazione personale, scrivere sul mio sito mi rende felice. Se in futuro non avrò più lettori, sarò sempre sereno, lo faccio per divertimento. Fortunatamente, Non ho nemici nella vita, ma tante persone che mi stimano per come sono.
Vi perdono, perché non sapete quello che fate. ADDIO.
Gualtiero Rosini.


---

I nemici, la dottoressa sexy, spiegazioni (non richieste) per la presenza nel parterre.
Chapelli. La passione.
Citato anche il figlio del falegname.
Come siam messi. Com'è messa l'IBL. Com'è messo il movimento "al vertice della piramide".
 
Top
Giorgio Pavarani
view post Posted on 28/9/2007, 09:11




L'ha tagliato!!!

Meno male che Roberto non se l'è fatto sfuggire nella versione originale.

CITAZIONE
Mi dicono del forum,

Non c'è bisogno di specificare quale...
Il movimento baseball è talmente vasto...


CITAZIONE
Il mio è solo un premio, che desidero vada SOLO al "MIGLIORE". Colucci? béh é chiaro che non può meritarsi tutte quelle citazioni, ma dovevo inserirlo come tutti gli altri NON ASI, come Chapelli(!).

Al migliore secondo chi?
Se i votanti votano Colucci, perchè non potrebbe meritarselo?
Ricordiamo che ha statistiche PERFETTE!!!

Se ha dovuto inserire tutti i NON ASI, perchè non ci sono Munoz, Gomez, Marval, Matos, ecc.?
Sono NON ASI anche quelli, e ce ne sono di senz'altro migliori rispetto a Oberto, Cillo e compagnia.

Se invece deve essere un premio al miglior oriundo, come recita la domanda iniziale "Vota il Miglior Oriundo IBL", allora dovrebbero esserci anche LaFera, Rovinelli, Ramos, Incantalupo, ecc. Che anche se ottengono lo status di ASI, rimangono pur sempre oriundi. Ovviamente Chapelli sarebbe da togliere perchè non oriundo.

Per carità, non credo che sia colpa di Rosini, che senz'altro è tratto in inganno da una normativa un cicinino ingarbugliata...
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 28/9/2007, 10:08




Io tutta questa storia, devo confessarvi, che l'ho seguita ben poco, giusto il tempo di dare un voto a Colucci e riga.
Un pò perchè il sito se non si ha la connessione a banda larga si apre in mezz'ora e ti viene addosso una vernia atomica, un pò perchè quando l'ho visitato non mi sembra nè originale, nè particolarmente ricco di informazioni utili.
Questa mattina mi sono letto larticolo postato da Roberto di questo Rosini.
Unico commento possibile :

ROSINI IL BASEBALL NON E' OBBLIGATORIO.
 
Top
Balk
view post Posted on 28/9/2007, 10:11




CITAZIONE (roberto sieni @ 28/9/2007, 09:52)
AMICI e NEMICI

Amici e NEMICI lettori, il fatto che abbia dei (chiamiamoli così) "nemici" mi riempie d'orgoglio. Il sito si arricchisce di visite in modo impressionante. Non pensavo di avere tanto successo, il mio era quasi un gioco (in realtà lo é) e essere visitato mi emoziona ! Come il mio medico personale, che é una donna bellissima (spesso la butto li, ma ancora....).
I miei Amici (veri) mi avevano suggerito di non scrivere questo pezzo, ma gli ho voluto disobbedire (per la prima e l'ultima volta), perché non ho scheletri nell'armadio e quando vado a dormire non ho rimorsi. Le cose che faccio le faccio per il gusto di farle, magari regalando sorrisi altrui.
Mi dicono del forum, dove mi si attacca con ferocia per via del premio "Crystal Star", riconoscimento agli oriundi. Ho chiamato tutte le sedi della serie A1, invitandole a votare, il loro preferito. I voti presunti taroccati, potrebbero essere immessi, come mi hanno suggerito, che "faccia qualcuno" in modo ironico, anche da altre sedi, appassionati di Chapelli, Cillo, ecc....Forse osso essere stato consigliato male al momento della lista degli oriundi, ma solo di Buccheri mi é stato fatto notare. La lista l'ho chiesta ai giornalisti più informati di me (non sono presuntuoso).
Il mio è solo un premio, che desidero vada SOLO al "MIGLIORE". Colucci? béh é chiaro che non può meritarsi tutte quelle citazioni, ma dovevo inserirlo come tutti gli altri NON ASI, come Chapelli(!).
Non sono uno che sale sul carro dei vincitori, IO, se qualcuno mi vede in mezzo al "parterre" è perché sono solo un COLLABORATORE di Teletirreno che organizza il premio MVP. IO sono fuori dai tempi di Mazzieri. Sono un appassionato, con solo la terza media (se sbaglio scusatemi, può accadere), che cerca di divertirsi. Il MIO sito é solo la storia del Baseball a Grosseto, chi era Gene Casatelli. Se poi lo aggiorno, con notizie di vario genere, questo é in più, per renderlo vivo. Vorrei renderlo "libero", chiunque può scrivere articoli, infatti cerco collaboratori esterni, dalle più importanti sedi della serie A1, le famose "6 Sorelle". La mia é passione, soddisfazione personale, scrivere sul mio sito mi rende felice. Se in futuro non avrò più lettori, sarò sempre sereno, lo faccio per divertimento. Fortunatamente, Non ho nemici nella vita, ma tante persone che mi stimano per come sono.
Vi perdono, perché non sapete quello che fate. ADDIO.
Gualtiero Rosini.

L'avevo detto subito che ci avrebbe regalato delle perle da non sottovalutare!
Non credevo così alla svelta, sinceramente.

Per entrare in merito al discorsone fatto da Rosini:

- se uno fa qualcosa, pubblicamente, deve accettare che a qualcuno possa far cacare;
- appassionati di Chapelli (che non è oriundo), Cillo e Oberto hanno immesso voti taroccati? Via, Rosini.....;
- Colucci, se viene inserito, ha il diritto di essere votato, altrimenti si restinge la rosa dei candidati;
- non è che sale sul carro dei vincitori, questo è vero. Non è mai sceso;
- il sito, se fosse solo uno spazio dedicato a Gene Casatelli, sarebbe un'ottima cosa. Così è una vaccata;
- per un sito libero cerca collaboratori dalle sedi delle società di A1, pare di capire. Sito liberissimo e imparziale;
- bravo Rosini, scirivi sul tuo sito e sii felice. Non lamentarti se qualcuno ti deride, però. Accetta i rischi del gioco;
- Cancella almeno l'ultima frase. Ma ti rendi conto di quanto sei ridicolo o no?
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 28/9/2007, 10:53




Nell'occasione. Fra le altre perle del sito in questione si legge, dal report internazionale (mica seghe!) sul mondo MLB, a proposito degli Yankees:

«Ci sono voluti 6 lanciatori per provare a contrastare i Tampa Bay: Howell (perd-4.2 rl, 6v, 3bb, 2HR, 4K), Dohmann, Salas, Witasick e Stokes»

Facciamo operazione di servizio, magari se leggono queste cose i giovani possono venire traviati e credere che il baseball sia il calciball del Mikkelsen a 140 lanci da solo:

A PARTE CHE Howell, Dohmann, Salas, Witasick, Stokes SONO 5 E NON 6,

SCHIERARE UN NUMERO ALTO DI LANCIATORI NON E' DI PER SE' FATTO NEGATIVO. ANZI. IN AMERICA (DOVE MANGIANO GLI HOT DOG, VIAGGIANO SULLE CADILLAC, ASCOLTANO ELVIS E GIOCANO A BASEBALL) I LANCIATORI VENGONO USATI IN GRANDE NUMERO PER CONTRASTARE TATTICAMENTE IL MATCH UP CON IL BATTITORE (AD ESEMPIO UN SOLO LANCIATORE AFFRONTA UN BATTITORE PERCHE' DX VS DX ED ESCE AL PROSSIMO BATTITORE SX NON PERCHE' "LO BOMBANO DI MAZZATE").

L'ALTO USO DI LANCIATORI E' ECCELLENZA DI GIOCO, NON IL CONTRARIO.

Comprendi Rosini?

Poi libero di seguire il nonsisacosaball del tuo idolo, l'intervista al quale, definirei "mirabile".

Però senza dire che si "fa informazione".
Per carità, si può fare anche il Bar Sport. Ma non è informazione.
Per carità, si può fare anche il fans club. Ma non è informazione.
 
Top
Marco Borri
view post Posted on 28/9/2007, 11:05




Boys, questo qui supera di 10 spanne tutti i Caldarelli e gli warriors del mondo ! A volte mi chiedo persino se sia vero, una figura reale, oppure frutto di un incubo.

Dice bene Fulvio: il baseball non è obbligatorio (a meno che non gli sia stato prescritto dalla bomba-sexy della sua dottoressa...)

Con questo qui ci si passa allegramente tutto l'inverno.
 
Top
Balk
view post Posted on 28/9/2007, 11:16




Cronache da Marte ringrazia....
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 28/9/2007, 23:12




Nennullla, Giulio De Paola, l'utente warriorsgrosseto, l'AS del BBC, quello di NETTUNESI TUTTI APPESI ci scrive il seguente pezzo:


DOVE SONO FINITI?
Scritto da Giulio De Paola

venerdì 28 settembre 2007

Radaelli, Masci, Glorioso...ma anche Funzione, Quisini, Capperucci...che fine hanno fatto i giocatori del passato?
Comincia qui un viaggio di cui conosciamo appena il punto di partenza e non quello di arrivo...seguiteci! Dove sono finiti i giocatori per cui tifavamo negli anni scorsi? Vi ricordate i campioni che infiammavano le sfide di baseball negli anni e nei decenni scorsi? Cominciamo qui un viaggio che ci porterà a scoprire che fine hanno fatto molti di loro, non ci starà tutto in una volta...e noi ogni tanto vi daremo notizie di questi campioni...il sito serve anche a questo, no?

Roberto Radaelli = Pitching Coach della Fortitudo Bologna
Massimo Fochi = Vicepresidente della Fibs e Direttore Sportivo del Parma, gestisce un ingrosso di alimentari.
Riccardo Matteucci = Fa il rappresentante di giocattoli
Giorgio Costantini = L'ex stella del Nettuno si vede spesso anche in trasferta seguire la squadra laziale.
Pietro Monaco = Il nettunese è sempre presente allo stadio Steno Borghese.
Enzo Masci = Purtroppo è scomparso nel 1995, a lui è dedicato il premio riservato al miglior giovane del campionato.
Giulio Glorioso = Vive alle porte di Roma e segue ancora le vicende del baseball capitolino.

Gigi Cameroni = Dopo essere stato per moltissimi anni allenatore in varie squadre del Nord Italia, è scomparso nel 2006.
Paolo Ceccaroli = Gioca ancora in A2, nel Collecchio Parma.
John Cortese = Fa l'istruttore di golf nei pressi di Bologna.
Richard Olsen = Lavora in una ditta alle Hawaii e fa l'allenatore di baseball.
David Rigoli = E' consigliere della FIBS.
Craig Stimac = Vive a San Marino e segue ancora il baseball maremmano, capita spesso a Grosseto.
Giancarlo Mangini = Questa è facile, fa il commentatore di baseball per la RAI ed ha vinto il Premio Casatelli 2007.
Carlo Tagliaboschi = E' scomparso negli anni novanta.
Alberto Rinaldi = Vive a Bologna ed è facilissimo vederlo al "Gianni Falchi".
Gianni Lercker = Vive a Bologna e segue la Fortitudo con assiduità.
Federico Corradini = E' nel consiglio della Fortitudo Bologna, per anni è stato nello staff tecnico della società.
Leonardo Carmignani = Allena il Massa in serie B.
Guglielmo Trinci = L'ex nettunese è manager del Nettuno2 in serie B.
Bruno Vinciarelli = Lo storico lanciatore del Grosseto per anni ha gestito un noto bar in città, si vede abbastanza spesso allo Jannella.
Dario Borghino = Vive e lavora a Grosseto.
Fabio Adami = Gioca in A2 nel Verona.
William Manzotti = La bandiera veronese è ancora in attività con il team scaligero.
Filippo Comelli = Gioca in A2 a Sala Baganza (PR)
Giuseppe Di Patria = Il maremmano è ancora in A2 a Caserta.
Michele Fommei = L'ex interno del Bbc Grosseto gioca nel Caserta
Marco Romanzetti = Lo storico infielder ex Firenze gioca nel "suo" Caserta ormai da anni.
Riccardo Gambella = La colonna del Macerata è ancora in attività nella sua squadra. E' fratello di Marta Gambella, stella del softball.
Michael Alagna = Il catcher che vinse lo scudetto a Grosseto nel 2004 gioca a Marina di Ravenna in A2.
Nicola Fasani = Il presidente dell'Ares Milano è ancora attivissimo in campo...e sul palco con Elio & Le Storie Tese!
Ilario Quisini = L'ex giocatore del Rho gioca nell'Ares Milano.
Luca Celli = Giocò negli anni novanta nel Torino, ora è in B con i Grizzlies (TO)
Andrea Franci = Gioca ancora nel Milano, neopromosso in A2.
Diego Zamò = L'ex nazionale gioca in B nel Buttrio.
Christian Deligia = L'ex promessa bolognese ora è in B con i Bologna Atlethics.
Matteo Nava = Il forte lanciatore, dopo un brutto infortunio patito anni addietro, ora è in B con la seconda squadra del Modena.
Alessio Capperucci = L'ex giocatore del Bbc Grosseto ora milita in B nell'Arezzo.
Romolo Salsiccia = Il celebre fratello del lanciatore del Nettuno è in B con il Nettuno 2.
Christian Ghesini = Lo sfortunato lanciatore ex Fortitudo Bologna è rientrato a Firenze.
Alessandro Parri = La bandiera del Firenze è ancora all'ombra del campanile di Giotto in serie B.
Luis Urueta = L'ex esterno del Bologna ha attraversato l'appennino ed ora è a Firenze.
Alessandro Del Mecio = Il gelataio grossetano milita in B nel Montefiascone.
Manuele Magnani = Anche lui è a Montefiascone.
Niccolò Badii = Il grande lanciatore del Bbc scudettato nel 2004 milita nel Padule Sesto Fiorentino in Serie B.
Alessandro Bianchi = Lo slugger del Grosseto anni 80-90 gioca nel Padule Sesto Fiorentino.
Denny Lenzerini = L'ex del Firenze è sceso in B con il Padule.
Simone Neri = Una delle "Twin Towers" del Firenze è scesa in B col Padule...
Andrea Osella = ...ed anche l'altra metà della coppia è nella stessa squadra!
Moreno Funzione = Il pitcher vincente della Coppa CEB 1997 col Grosseto milita in B nel Viterbo.
Alessandro Macchelli = Dopo una vita spesa nel Grosseto, il buon "Caio" ora milita nel Viterbo.


Fantastico, no? Giulio Glorioso e il Capperucci.
E che fanno? Monaco va a vedere il Nettuno, per esempio.

Ma i Carabinieri a Grosseto, non ci sono?

Alcune precisazioni:
- tutti gli ex Fiorentina non sono scesi in B col Padule, perché anche la Fiorentina è scesa per conto suo in B ed è al pari del Padule;
- Toro Rinaldi non è facilissimo vederlo al Gianni Falchi perché è schifato del baseball attuale tutto-oriundi e non lo frequenta più;
- il ritratto poi di Giulio Glorioso è da querela.
 
Top
fabPrati
view post Posted on 29/9/2007, 08:23




salviamo qui va che andare a novembre ne deve passare tanta di acqua sotto i ponti


Vota il Miglior Oriundo IBL
Oberto Junior
1003 21.3%
Chapelli Laidel
976 20.7%
Cillo Cody
914 19.4%
Colucci Michael
783 16.6%
Santora Jack
735 15.6%
Mazzucca Joseph
202 4.3%
De Biase Massimilian
142 3%
Crudale Michael
7 0.1%
Lollio Gino
6 0.1%
Richetti Carlos
6 0.1%
Billisi Tony
5 0.1%
Macaluso Paul
4 0.1%
Marrone Mattew Gerard
4 0.1%
Buccheri James
3 0.1%
Fiore Tony
3 0.1%
Lavorato Aaron
3 0.1%
Orta Pedro
3 0.1%
Parisi Vincent
3 0.1%
Agostinelli Matthew
2 0%
Caracciolo Anthony
2 0%
D' Amico Leonardo
2 0%
Di Roma Cris
2 0%
Hale Kevin
2 0%
Passalacqua Anthony
2 0%
Serafin Luis Ricardo
2 0%
Comoglio Ernesto
1 0%
George Chris
1 0%
Pezzullo Carlos
1 0%
Tavarez Ramon
1 0%
 
Top
31 replies since 27/9/2007, 20:06   1339 views
  Share