Il sito Casatelli

« Older   Newer »
  Share  
Balk
view post Posted on 27/9/2007, 20:22 by: Balk




Ci leggi divertito? Non ringraziare noi, noi siamo solo semplici spettatori.
Gli attori (comici amanti del grottesco?) sono altri.

Perchè l'accanimento contro Rosini? Mah, onestamente nulla di personale.
Solo uno dei tanti lecchini in cerca di un bell'angolino dove abbuffarsi delle briciole cadute dai tavoli della Notte dei Furfanti.
Altrimenti non si spiega perchè non accogliere, con l'ironia necessaria, l'acclamazione di Colucci come Crystal Star.
Cosa sarebbe cambiato, al Sig. Rosini, se avesse vinto Chapelli, Oberto, Santora, Billisi o, appunto, Colucci?

Oltretutto, come faceva notare un utente, attualmente è in testa (dopo appassionatissima gara!) Chapelli, che nemmeno avrebbe diritto ad esserci, visto che è naturalizzato e non oriundo.

Pensa te che informazione è in grado di dare il Rosini. Se ne sentiva quasi la mancanza, di un giornalista di tal rango.

Cerca di fare informazione? Perchè secondo te uno che legge gli articoli di Rosini si informa? Oppure si informa in maniera diversa?
A me sembra anche peggio di gente come Schiroli e compagnia, che almeno hanno da mantenere una poltrona sotto le natiche e che quinid, fino ad un certo punto, posso anche capire.
Gente come Rosini mi fa venire in mente queste parole, di Hugo:

"C'è gente che pagherebbe pur di vendersi"



Cerca collaboratori il Rosini? Vai te, no? Perchè non vai te?
Io preferisco non confondermici: l'ho fatto già con Prati e mi è bastato.
Non sarà mica obbligatorio, aiutare il Rosini o personaggi del genere.
Oppure perchè Rosini ha bisogno di aiuto, per farsi notare da chi di dovere, devo anche dargli una mano?

Comunque ripeto, vai te, Orel Kennedy. Mica sei diverso da noi.
Vedrai che se è disperato raccatta anche te.
Magari prima impara a coniugare il verbo avere (non si chiede tanto, ma almeno il verbo avere....) e sapere di cosa parli: che roba è il "Crysatal Star"?

Di tempo per me ne ha avuto già troppo: cazzate su cazzate e la vergognosa gestione del sondaggio.
Può bastare, credo.

Ciaoooooooo!

Edited by Balk - 27/9/2007, 21:44
 
Top
31 replies since 27/9/2007, 20:06   1340 views
  Share