MERCATO 2009

« Older   Newer »
  Share  
william99
view post Posted on 3/1/2009, 13:47




Auguri anche a te
 
Top
fabPrati
view post Posted on 3/1/2009, 13:55




che costa il giusto per una società come reggio

probabilmente mi sono perso i costi

e quanto sarebbe questo "giusto" ?

 
Top
r.sieni
view post Posted on 3/1/2009, 14:08




A proposito: a quanto ammontava l'inmgaggio di Navarro e quanto Navarro c'ha messo di tasca sua per la causa?

Diccelo, William, lo saprai di certo. Difficile credere che tu indichi costi spropositati senza sapere quanto sono quei costi.

Diccelo.

E - ribadisco - buon anno.
 
Top
william99
view post Posted on 3/1/2009, 14:40




CITAZIONE (fabPrati @ 3/1/2009, 13:55)
che costa il giusto per una società come reggio

probabilmente mi sono perso i costi

e quanto sarebbe questo "giusto" ?

Appunto, molto meno di quanto costano i vari mikkelsen, Carrara, Navarro no scusate, è venuto per nulla, Jairo Ramos, Hector Mercado, ecc.ecc.

E comunque come sempre avete ragione voi. La discussione è cominciata con Balk che si permette di giudicare un giocatore di 27 anni che ha giocato in AAA. E adesso si sposta su Navarro perchè non sapete cosa dire. Se Navarro è costato così poco, qualcuno a Grosseto i soldi deve averli spesi in altro modo, visto quello che si dice in giro. E Reggio sicuramente non farà quella fine. Perchè come dicevo prima si "accontenta" nientepopodimenoche di uno sconosciuto giocatore di AAA, che viene in Italia per 1800 dollari (dimmi che a Grosseto ci sono stranieri che guadagnano così), per giocare, e non per divertirsi.
 
Top
alberto gallusi4
view post Posted on 3/1/2009, 14:52




difficile trovare uno straniero che ha dato quanto navarro in termini di impegno e attaccamento alla squadra ottimo pure mikelsen sarà dura per il reggio, ha pescato corsaro che non so cosa vada a fare in a1 perchè ha contribuito alla retrocessione in serie b, mi sembra che abbiano pescato due dal sala(non ne sono sicuro) altra squadra molto vicino alla retrocessione se non grazie al paternò che con grande saggezza non si è presentata...........insomma retrocedono sul campo ma vengono promossi individualmente compreso biagini un prima base che ha contribuito alla bassa classifica di una scquadra così gloriosa un prima base che batte 150 e gioca sempre chissà perchè.
a parte lo straniero che sembrerebbe ottimo non mi pare una campagna degna di nota, meglio per il parma che ha sambucci forse serviva di più al reggio ma reginato è un buon acquisto forse l'unico speriamo giochi tre gare.
 
Top
william99
view post Posted on 3/1/2009, 15:07




CITAZIONE (alberto gallusi4 @ 3/1/2009, 14:52)
difficile trovare uno straniero che ha dato quanto navarro in termini di impegno e attaccamento alla squadra ottimo pure mikelsen sarà dura per il reggio, ha pescato corsaro che non so cosa vada a fare in a1 perchè ha contribuito alla retrocessione in serie b, mi sembra che abbiano pescato due dal sala(non ne sono sicuro) altra squadra molto vicino alla retrocessione se non grazie al paternò che con grande saggezza non si è presentata...........insomma retrocedono sul campo ma vengono promossi individualmente compreso biagini un prima base che ha contribuito alla bassa classifica di una scquadra così gloriosa un prima base che batte 150 e gioca sempre chissà perchè.
a parte lo straniero che sembrerebbe ottimo non mi pare una campagna degna di nota, meglio per il parma che ha sambucci forse serviva di più al reggio ma reginato è un buon acquisto forse l'unico speriamo giochi tre gare.

Ecco, appunto dello straniero si stava parlando.
Comunque nessuno ha comprato nessuno dal Sala, Corsaro farà sicuramente una bella esperienza, Reginato pure, Santaniello pure, e Biagini è il miglior prima base in Italia, che a 25 anni non può che migliorare in attacco. Scalera mi sa che ha fatto peggio!!!
Se una squadra compra ex-major non va bene, se compra oriundi non va bene, se compra antillani non va bene, se fa una politica di giovani, italiani e stranieri, non va bene. Dite voi per favore cosa è bene, non solo e sempre cosa è male.

Mikkelsen ha fatto molto bene, a parte poi aver perso per colpa sua la coppa campioni, e aver fatto cacciare l'allenatore, senza entrare nel merito dell'allenatore, non mi sembra utile alla squadra. E senza giudicare lo stipendio, perchè come nel caso di Navarro sarà sicuramente basso.

CITAZIONE (alberto gallusi4 @ 3/1/2009, 14:52)
difficile trovare uno straniero che ha dato quanto navarro in termini di impegno e attaccamento alla squadra..............

Direi Matos, nettamente. Forse anche Ventura a Nettuno, e ce ne sono tanti altri. Senza per questo sentirsi in diritto di fare interviste distruttive in mondovisione, che generalmente non sono sinonimo di attaccamento alla squadra. Sempre senza entrare nel merito di quello che ha detto
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 3/1/2009, 18:22




CITAZIONE (MEOOOOOOOO @ 3/1/2009, 16:40)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Benvenuto sul forum MEO, fa piacere tu sia così felice.
 
Top
fabPrati
view post Posted on 3/1/2009, 18:56




appurato che sono 1800 al mese ( immagino app. escluso )
sono x 12 mesi , x 6 mesi o al mese e lo possono tagliare quando vogliono ?

i dubbi di Casorati comunque sono legittimi
perche' passare dai 2100 al mese della AAA ai 1800 della IBL ?
 
Top
william99
view post Posted on 3/1/2009, 22:38




CITAZIONE (fabPrati @ 3/1/2009, 18:56)
appurato che sono 1800 al mese ( immagino app. escluso )
sono x 12 mesi , x 6 mesi o al mese e lo possono tagliare quando vogliono ?

i dubbi di Casorati comunque sono legittimi
perche' passare dai 2100 al mese della AAA ai 1800 della IBL ?

Nessun dubbio e nessuna scelta, è stato rilasciato o tagliato. Quindi l'alternativa per lui era l'indipendent, dove i guadagni non sono alti e dove soprattutto non è così facile ottenere un visto. E comunque un giocatore di AAA guadagna di più di 2100$ in media.
Lo stipendio è mensile, per la durata del campionato, quindi 4/5 mesi. Appartamento escluso, direi.
 
Top
r.sieni
view post Posted on 3/1/2009, 23:35




CITAZIONE (william99 @ 3/1/2009, 14:40)
CITAZIONE (fabPrati @ 3/1/2009, 13:55)
che costa il giusto per una società come reggio

probabilmente mi sono perso i costi

e quanto sarebbe questo "giusto" ?

Appunto, molto meno di quanto costano i vari mikkelsen, Carrara, Navarro no scusate, è venuto per nulla, Jairo Ramos, Hector Mercado, ecc.ecc.

E comunque come sempre avete ragione voi. La discussione è cominciata con Balk che si permette di giudicare un giocatore di 27 anni che ha giocato in AAA. E adesso si sposta su Navarro perchè non sapete cosa dire. Se Navarro è costato così poco, qualcuno a Grosseto i soldi deve averli spesi in altro modo, visto quello che si dice in giro. E Reggio sicuramente non farà quella fine. Perchè come dicevo prima si "accontenta" nientepopodimenoche di uno sconosciuto giocatore di AAA, che viene in Italia per 1800 dollari (dimmi che a Grosseto ci sono stranieri che guadagnano così), per giocare, e non per divertirsi.

No, ti è stato chiesto quanto costava Navarro e quanto ha messo di tasca sua per la causa. E non hai risposto. Ovvero - tu - hai "spostato".

Ritorniamo al punto. Quanto è costato Navarro e quanto ha messo di tasca sua per la causa? Cifre esatte. Altrimenti è fuffa o "spostare".
 
Top
Balk
view post Posted on 3/1/2009, 23:51




Ripeto che sarò contento di essere smentito, però mi sembra che dalle stats non sia proprio il salvatore della baracca.
In ogni caso auguri, me ne importa poco.

Santoianni venne a Firenze dopo essere stato draftato da Reggio Emilia.
Non mi ricordo l'anno, era il mio primo di A2 con la Fiorentina, credo fosse il 2005.
Informati e dicci.

Navarro, ci disse l'allora DS del BBC Moretti, prendeva 2083 euro al mese.
Se non ci credi informati e ci dirai meglio.

Comunque puoi anche levarti dai coglioni, che nessuno è venuto a cercarti: si stava bene anche senza.
 
Top
william99
view post Posted on 4/1/2009, 00:08




CITAZIONE (r.sieni @ 3/1/2009, 23:35)
CITAZIONE (william99 @ 3/1/2009, 14:40)
Appunto, molto meno di quanto costano i vari mikkelsen, Carrara, Navarro no scusate, è venuto per nulla, Jairo Ramos, Hector Mercado, ecc.ecc.

E comunque come sempre avete ragione voi. La discussione è cominciata con Balk che si permette di giudicare un giocatore di 27 anni che ha giocato in AAA. E adesso si sposta su Navarro perchè non sapete cosa dire. Se Navarro è costato così poco, qualcuno a Grosseto i soldi deve averli spesi in altro modo, visto quello che si dice in giro. E Reggio sicuramente non farà quella fine. Perchè come dicevo prima si "accontenta" nientepopodimenoche di uno sconosciuto giocatore di AAA, che viene in Italia per 1800 dollari (dimmi che a Grosseto ci sono stranieri che guadagnano così), per giocare, e non per divertirsi.

No, ti è stato chiesto quanto costava Navarro e quanto ha messo di tasca sua per la causa. E non hai risposto. Ovvero - tu - hai "spostato".

Ritorniamo al punto. Quanto è costato Navarro e quanto ha messo di tasca sua per la causa? Cifre esatte. Altrimenti è fuffa o "spostare".

Forse non hai capito, non mi interessa quanto ha guadagnato Navarro. E ribadisco il concetto, tu di baseball non ne capisci proprio nulla

CITAZIONE (Balk @ 3/1/2009, 23:51)
Ripeto che sarò contento di essere smentito, però mi sembra che dalle stats non sia proprio il salvatore della baracca.
In ogni caso auguri, me ne importa poco.

Santoianni venne a Firenze dopo essere stato draftato da Reggio Emilia.
Non mi ricordo l'anno, era il mio primo di A2 con la Fiorentina, credo fosse il 2005.
Informati e dicci.

Navarro, ci disse l'allora DS del BBC Moretti, prendeva 2083 euro al mese.
Se non ci credi informati e ci dirai meglio.

Comunque puoi anche levarti dai coglioni, che nessuno è venuto a cercarti: si stava bene anche senza.

Se Santoianni non ha mai giocato a Reggio un motivo ci sarà. Forse gli avranno fatto i documenti. E ti ripeto che per dare certi tipi di giudizi, sui numeri o sullo scoutaggio, dovresti almeno aver combinato qualcosa di buono, e invece niente. Solo cazzate sei capace di dire.
 
Top
beccio29
view post Posted on 4/1/2009, 00:28




william sei sicuro di quello che hai scritto

CITAZIONE
La discussione è cominciata con Balk che si permette di giudicare un giocatore di 27 anni che ha giocato in AAA. ................ come dicevo prima si "accontenta" nientepopodimenoche di uno sconosciuto giocatore di AAA, che viene in Italia per 1800 dollari ......... , per giocare, e non per divertirsi.

non è che hai confuso $ con euri
al cambio attuale 1800 $ fanno circa 1300 euri, mentre 1800 euri fanno circa 2500 $

penso abbia ragione il Meo quando dice che le cifre non sono esatte
 
Top
r.sieni
view post Posted on 4/1/2009, 10:28




Ribadisco che a seguito dell'affermazione " ... in Italia a fare le vacanze da fenomeno vedi Jovanny Carrara, Navarro, Mikkelsen (che se non sbaglio non è nemmeno arrivato vicino al AAA, e che ha qualche decennio in più) a cifre da far fallire le società" voglio la cifra percepita da Navarro. Altrimenti queste affermazioni dimostrano il vuoto dei discorsi. E della persona che li fa.
 
Top
william99
view post Posted on 4/1/2009, 11:20




Ti ho già detto che la discussione era un'altra, cioè di giocatori che, a carriera finita, vengono in Italia a fare i fenomeni, remando contro gli allenatori, e creando spesso nello spogliatoio delle spaccature, che sono dannose per le squadre. E tra questi ci metto pure il tuo amico, anche se è venuto in Italia per i miseri 2.083 euri. Oppure se vuoi facciamo una discussione sullo stipendio degl'altri che ho elencato. Ci sono stranieri, e mi sembra di averlo già detto, (vedi per esempio Matos), che in Italia hanno fatto molto, molto, molto, meglio di Navarro o Carrara, senza poi sentirsi in diritto di sputtanare nessuno. HAI CAPITO?
E per la terza volta ti ripeto che tu di baseball (di questo vero si parla in questo forum?) TU NON NE CAPISCI PROPRIO UN CAZZO. Datti alla politica che forse è meglio.
 
Top
203 replies since 4/10/2008, 19:01   9038 views
  Share