Rullo di tamburi...

« Older   Newer »
  Share  
Balk
view post Posted on 20/2/2009, 09:06




Impeachment per il Prof?
 
Top
Prof Pepper
view post Posted on 29/3/2009, 12:17




Uno scoop!
Dopo le numerose citazioni al Prof Pepper sul sito federale, oggi il Prof Pepper difende il bunt!

http://profpepper.playitusa.com/weblog/pivot/entry.php?id=24
 
Top
Prof Pepper
view post Posted on 1/4/2009, 17:25




Non è un pesce d'aprile...
Cliccate qui.

Una delle massime autorità in tema di analisi statistiche dedica un post del proprio blog a...

 
Top
Balk
view post Posted on 1/4/2009, 18:45




Oramai hai sfondato Prof!
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 1/4/2009, 21:10




Caro Prof,
ti ho sempre detto che del gelato italiano puoi farne a meno. Al massimo te lo spediamo noi del forum.
Grande Max !!
 
Top
Balk
view post Posted on 1/4/2009, 22:48




Al massimo te lo porterà Schiroli.
Se dichiari che ti ha insegnato tutto lui (magari nei locali di Tirrenia) hai un vitalizio assicurato.
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 12/4/2009, 17:14




In bocca al lupo Max !
Basta che ci dici quali gusti e dove, che provvediamo noi a spedire il gelato !
 
Top
Balk
view post Posted on 12/4/2009, 17:20




Prof. a Settembre faccio un salto a salutare i miei parenti, spero poter fare due risate anche con te.
Mi farebbe davvero piacere, soprattutto per il tuo avvenire.
Te lo meriti.
 
Top
Balk
view post Posted on 12/4/2009, 18:58




Prof e non ci dici niente? Oramai sei davvero un'autorità anche in Italia, recensione addirittura da un manager della IBL!

Gilberto Gerali, manager del Parma Baseball ci regala la quarta recensione di Opener. Lo ringrazio particolarmente perché, dopo avermi inviato una email di complimenti, alla mia richiesta di una breve recensione ha immediatamente preparato le righe che vi accingete a leggere.
"Gibo" ha anche smascherato uno dei tanti significati del titolo del mio libro!


Complimenti a Max per la sua prima opera: un mix intrigante di riflessioni,statistiche, aneddoti, spunti tecnici che secondo il mio parere riesce ad avvincere una vasta gamma di lettori: appassionati, addetti ai lavori, tifosi o studiosi del nostro sport. Una rivisitazione puntale e brillante di gara 1 delle W.S. 2008 crea lo spunto per analizzare aspetti diversi della nostra disciplina ed entrare in profondità su dettagli particolarmente interessanti. Inutile dire che mi è sembrato parecchio strano ritrovarmi stupito nel leggere nella nostra lingua argomenti così approfonditi ed accattivanti.
La prima fatica letteraria di Max confido sia veramente un Opener, a cui possano far seguito altre chicche.
Ancora complimenti!
 
Top
Prof Pepper
view post Posted on 11/5/2009, 16:58




Sono due punti di vista contrastanti, se vi va di esprimere la vostra...
possibilmente nello spazio commenti dell'articolo originale o nel mio, onde evitare il moltiplicarsi dei luoghi della discussione.

Mick: http://www.playitusa.com/articolo.php?id=9147
Max: http://profpepper.playitusa.com/weblog/pivot/entry.php?id=31
 
Top
55 replies since 28/3/2008, 12:06   1794 views
  Share