Rullo di tamburi...

« Older   Newer »
  Share  
Prof Pepper
view post Posted on 30/9/2008, 20:25




Se avete l'abbonamento a MLB.tv e volete vedere le partite in archivio senza rischiare di inciampare sul risultato, fate un salto dalle mie parti:
http://profpepper.playitusa.com/Informatica/inf011.html
 
Top
---Christian---
view post Posted on 30/9/2008, 20:52




Semplicemente splendido. Unica controindicazione: funziona solo con Windows. Io e i miei mac purtroppo ricorreremo ancora al trucco dell'occhio semichiuso per riconoscere il pulsante ma non leggere le scritte...
 
Top
Prof Pepper
view post Posted on 2/10/2008, 19:26




in realtà parte tutto da Linux, comunque direi che per il Mac non ci sia soluzione.
 
Top
Balk
view post Posted on 1/12/2008, 18:01




Prof, news in vista?
 
Top
Prof Pepper
view post Posted on 4/1/2009, 13:48




Ho aperto, in fase sperimentale, una nuova ala del mio sito.
Fatemi sapere che cosa ne pensate.
Presto arriveranno nuovi articoli...
...e un'importantissima novità!
 
Top
Balk
view post Posted on 6/1/2009, 22:17




Attendo a gloria la novità (anche se già so cosa è!).
Per quanto rigurda il block notes direi che è un'ottima idea, anche se non so da quanti tu possa davvero prendere spunti.

Vai avanti, Prof.
 
Top
Marco Borri
view post Posted on 17/1/2009, 18:14




Non è questo il punto, perchè poteva risultare persino che fossero scarsi. E' l'analisi, la qualità dello studio che la dice lunga su cos'è un sistema altamente professionale e sul livello dei suoi osservatori. E infine, ma non ultimo, che in quei tipi di ambiente quando si emettono delle sentenze queste sono sempre corroborate da dati esaustivi.

Perchè non lo mandi per conoscenza alla Sig.ra Garofalo, così avrà qualcos'altro da leggere oltre ai romanzi di Liala?
 
Top
r.sieni
view post Posted on 17/1/2009, 18:26




Proporrei un invio anche al Presidente del CNT, Moretti, che in questi giorni ci dice che è difficile stupire coi suoi portati alla Convention.
Con questo stupirebbe, mostrando cos'è il baseball.

Da noi si pensa che sia questo:
RINASCE IL COMITATO PROVINCIALE FIBS DI UDINE
Livio Nonis è il Presidente, Massimo Michelan il suo Vice e Bruno Bertoldi è il Segretario
Il Comitato Provinciale FIBS di Udine è stato ricostituito dopo alcuni anni di vacanza. Le otto società hanno infatti voluto ripristinare questo istituto. Una forte motivazione l'ha data il neo presidente della FIBS regionale Marcello Massa, che nel suo programma aveva incluso anche la valorizzazione dei comitati.

Le società Europa Baseball Sager, Friul 81 Softball club, White Sox Buttrio baseball, Sport Giovane Softball Porpetto, Baseball Dragons club San Giorgio, Softball Club Castionese, White Sox baseball junior, nell'assemblea che si è tenuta presso la sede dell'Europa, dopo una breve esposizione dei programmi presentati dai candidati, hanno votato e, all'unanimità, hanno nominato Livio Nonis, Presidente del Comitato Provinciale di Udine, Massimo Michelan, vice Presidente, Bruno Bertoldi, segretario.

Il primo atto del nuovo comitato provinciale è stato l'incontro del neo presidente con il professor Enzo De Antoni, presidente del CONI provinciale, per consegnare l'atto di nomina della nuova struttura FIBS.

Edited by r.sieni - 17/1/2009, 19:26
 
Top
Balk
view post Posted on 23/1/2009, 11:15




Prof, ci stupisci sempre!
 
Top
Balk
view post Posted on 19/2/2009, 12:54




Prof oramai sei sdoganato sul Regio Sito, eh?
 
Top
Prof Pepper
view post Posted on 19/2/2009, 18:47




Hai visto?
 
Top
Balk
view post Posted on 19/2/2009, 23:09




L'hai pagato?
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 20/2/2009, 08:54




CITAZIONE (Prof Pepper @ 19/2/2009, 18:47)
Hai visto?

Sei diventato uno dei blogger più attivi nel mondo del baseball. Alè.
Dicci la verità, cosa ti hanno promesso o regalato ?
 
Top
55 replies since 28/3/2008, 12:06   1794 views
  Share