Esempi di professionismo 2008, Raccogliamole qui

« Older   Newer »
  Share  
Massimo casorati
view post Posted on 1/4/2008, 21:05 by: Massimo casorati




Personalmente trovavo la querelle un po' fastidiosa, anche perché, a mio parere, senza scopo. Il partire dalla significatività di piccoli sponsor locali (utilissimi nelle serie minori) per evidenziare la pochezza del movimento nel suo insieme, mi pareva tesi tendenziosa, quale quella opposta. Forse non ho capito la vera essenza della questione, ma, a pelle, il mio interesse per la stessa era decisamente scarso. Ormai mi sono mineralizzato, come un fossile del siluriano, azzeccato alla mia matrice rocciosa, preferisco focalizzare il mio interesse verso argomenti meno vasti e concentrarmi su quelli che sento a me più vicini, quali gli spazi per i giovani, l'abuso degli oriundi, l'accesso al baseball dei giovanissimi (dai 5 anni in su), piuttosto che porre anche il minimo interesse sulla patetica IBL o amenità simili.
Ormai è iniziata la stagione del Baseball (ieri sera il signor Young ha iniziato con un homer e Webb è uscito dalla nebbia degli spring training) anche le Minors cominciano ad aprirsi (annunciati i roster, a proposito faccio ammenda: Liddi e ancora a Wisconsin, pensavo sarebbe stato assegnato a High Desert), perciò gli argomenti di interesse non mi mancheranno certo.
 
Top
146 replies since 9/1/2008, 22:26   4974 views
  Share