Esempi di professionismo 2008, Raccogliamole qui

« Older   Newer »
  Share  
alberto gallusi 4
view post Posted on 1/4/2008, 16:44 by: alberto gallusi 4




volevo intervenire ma a questo punto penso che non serva a nulla, da un qualcosa di personale tra roberto e fla, fla ha preferito andarsene e me ne dispiace, ma se va pure titre non mi dispiace anzi, forse è ora che si levi dalle palle pure lui che interviene solo per l'accademia, roberto ha fatto bene per certi versi a stimolare questa discussione anzi prenotiamo pure il prossimo pranzettino sempre ammesso che sia gradita la cosa.

sinceramente ,voglio essere onesto, è un bel gruppo di amici ma con alcuni non mi ci vedo proprio, preferisco stare sulle mie ed appoggiare qualsiasi iniziativa lodevole del gruppo, molto ristretto a mio avviso per varie ragioni.

roberto per me è un punto di riferimento come marco del resto e qualcun altro leggo davvero volentieri, continuerò a farlo anche se scenderemo al duemillesimo posto, nons erve arrivare al centesimo posto come successe nell'altro forum e vantarsi, è notizia di pochi giorni fa che il forum di report una discussione che ha toccato 30000 visite in un mese sia stato chiuso nella maniera abituale, nonostante le centinaia di grandi interventi anche i leader dell'informazione vera comin ciano a scricchiolare e sinceramente non vedo un gran futuro nei forum o ci si mette davvero la faccia quattrini e si fa un vero blog o un vero "tuttobaseball" altrimenti che si vada avanti senza tante pretese, non abbiamo obbiettivi se non quello d'informare prima degli altri, siamo tutti troppo impegnati, passione e sport dovrebbero essere la forza trainante, ma siamo sicuri di averla? per quanto mi riguarda sto bene dove sono non so davvero quanto potrei essere utile alla causa, noto che è un sentimento comune.
serve un giornalismo d'inchiesta vero a mio avviso che vada a spulciare sporchi luridi piccoli affari, l'unica cosa che mi farebbe davvero piacere vedere certe porcherie messe in luce con documentazioni varie, ho letto lo sta..to diveri punti non vengono rispettati ci sono tanti problemi che in fin dei conti a pochi gli fregase non a nessuno perchè tra lavoro e sport e famiglia tutto si esaurisce.
 
Top
146 replies since 9/1/2008, 22:26   4974 views
  Share