Esempi di professionismo 2008, Raccogliamole qui

« Older   Newer »
  Share  
Giorgio Pavarani
view post Posted on 1/4/2008, 08:39 by: Giorgio Pavarani




CITAZIONE (Buck22 @ 31/3/2008, 22:43)
Tra le cose che si sono dette una in particolare mi ha fatto riflettere, quella inerente l’invito a non intervenire se riguarda il ”proprio orticello”. Non sono d’accordo, in ogni caso occorre avere una serenità di giudizio che permette di criticare o meno l’operato di amici e conoscenti utilizzando lo stesso metro di quando sono sconosciuti o nemici ad essere giudicati.
Penso che questo sia il pregio delle persone serie e affidabili.
Certo può capitare di sbagliare e per me una sana autocritica indica la serietà della persona

CITAZIONE (roberto sieni @ 31/3/2008, 23:47)
Concordo con te. Mai creduto che per legge si impone l'intelligenza. E non penso che proibire per astratta legittima suspicione a parlare del proprio sia un'idea. E' come se ne parla. E' come si intende il proprio. E per qualche idiota che lo intende come al di sopra di ogni sospetto non sarebbe giusto impedire ad altri di essere onesti cronisti e seri critici di quella realtà.

Avete ragione entrambi.
La mia era un tentativo di proporre qualcosa di concreto per cercare una soluzione pratica.
Più che un'imposizione la intendevo come consiglio.

Può però essere meglio il contrario, che alla fine si vede veramente come uno la pensi.
Se cioè si dichiara distaccato solo a parole o anche nei fatti.

Capisco che al momento si possa arrivare a dire di chiudere. Ci sono parecchie contingenze "negative".
A cosa servirebbe chiudere?
Perchè si chiuderebbe? per l'audience?
Io non la guarderei per nulla, altrimenti dovremmo fare un forum "alla "De Filippi" e non ne sarei troppo entusiasta.
Se anche solo un ragazzo leggendo in questo forum del "vero" baseball aprisse gli occhi, sarebbe un successo.
A qualcosa sarebbe servito.
E' mancata un po' la dissemination. Quello si.
Ma si può sempre riprendere.
 
Top
146 replies since 9/1/2008, 22:26   4974 views
  Share