Esempi di professionismo 2008, Raccogliamole qui

« Older   Newer »
  Share  
Buck22
view post Posted on 31/3/2008, 21:43 by: Buck22




Tra le cose che si sono dette una in particolare mi ha fatto riflettere, quella inerente l’invito a non intervenire se riguarda il ”proprio orticello”. Non sono d’accordo, in ogni caso occorre avere una serenità di giudizio che permette di criticare o meno l’operato di amici e conoscenti utilizzando lo stesso metro di quando sono sconosciuti o nemici ad essere giudicati.
Penso che questo sia il pregio delle persone serie e affidabili.
Certo può capitare di sbagliare e per me una sana autocritica indica la serietà della persona
Per quanto riguarda la vivacità del forum penso sia dovuto alla mancanza di argomenti e spunti di questa lunga non stagione. Dopo anni in cui si è dibattuto sulle proposte per migliorare la situazione italiana credo che siano terminate le parole e gli esempi.
Non credo che il forum sia fallito, il fatto stesso che questa discussione sia nata e proseguita dimostra che quando l’argomento è interessante e in questo caso nuovo gli interventi ci sono.
Capisco chi moralmente si sente sfiduciato, un po’ lo sono anch’io anche perché la sensazione è che le cose continueranno per altri quattro anni. Tra un po’ inizierà il baseball giocato e sicuramente ci saranno argomenti su cui discutere, in più si prepara la stagione delle elezioni e anche qui ci saranno interessanti prospettive.
Enrico Suardi
 
Top
146 replies since 9/1/2008, 22:26   4974 views
  Share