Esempi di professionismo 2008, Raccogliamole qui

« Older   Newer »
  Share  
roberto sieni
view post Posted on 31/3/2008, 21:16 by: roberto sieni




Vedi titre, se avevamo bisogno di una (triste) conferma a quello che si diceva, ce l'hai data:

sei anonimo;
hai rapporto col baseball solo per l'Accademia;
e dell'Accademia solo per quanto attiene ai tuoi interessi (chissà se soddisfatti i quali, allora, al contrario, l'Accademia non sarebbe invece meravigliosa, mi vien da pensare);
non bisogna dire ciò che si sa sull'Accademia perché non ci vuoi andare di mezzo

e

A GRANDIOSA DIMOSTRAZIONE DI NON AVER CAPITO UN TUBO

intervieni in una questione (che si cerca di fare) sui contenuti generali del modo

per parlarci di un unico specifico e quello solo soltanto e per quanto attiene a te, dandoci notizia di cui non puoi/vuoi darci pezze d'appoggio che ti comprometterebbero.

Unico specifico che si chiama non baseball italiano (di tutto e per tutti) ma Accademia (secondo te e per te) ovvero, e dell'Accademia, tutti dovendo fare che non si dica oltre di quanto, e nemmeno di quanto (le precise disposizioni in merito di cui parla sopra Marco) né ti si chieda chi sei. Ripeto.

Continui a pensare cioè che il forum sia spazio solo per il tuo incazzamento, contro solo l'Accademia, e per quanto a te in interesse, argomento da citare per quanto sopra ma da dosarsi in maniera da non farti esporre, notizie peraltro in possesso a doversi non dire. E magari firmate "titre", ovvero "anonimo". Ripeto.

Mettendocelo perfino quando si parla di altro che - stranamente, per una volta - qui era questione generale che, potesse battertene di meno a te, ritonfi a proposito, e solo, dell'Accademia e per quanto a te, e da anonimo. Ripeto.

Un altro che ha inteso questo forum "contro" il baseball italiano tutto, come suo personale taxi contro il baseball italiano per quanto a sé, riservandosi anonimo per non mettersi contro questo stesso baseball che - sai mai? - se poi lo prende, lui, o l'oggetto del suo amore, è meglio.

Quel giorno magari salutandoci tutti. O, nemmeno, nemmeno facendo la fatica di questo. Visto com'è andata troppe volte, direi.

M'sieursdames, peggio di così è difficile.
Chiudiamo, via.

Verso troppi, TROPPI, TROPPI finti amici dell'ideale del baseball fin qui si è - io per primo - accettato ci stessero a loro perdonandogli ogni difetto. Per trovarsi poi a essere sbranati il giorno dopo.

Bischeri noi, ci mancherebbe. O, per non offendere nessuno, bischero io. Ma tanto.

Un saluto a Fla, a titre, a Beppe, a Simone, a Perry, a Mauro8, a Marcello, a Nicola, a B612, a Paolo, fra gli altri.

Edited by roberto sieni - 31/3/2008, 23:53
 
Top
146 replies since 9/1/2008, 22:26   4974 views
  Share