Esempi di professionismo 2008, Raccogliamole qui

« Older   Newer »
  Share  
alberto gallusi 4
view post Posted on 31/3/2008, 13:08 by: alberto gallusi 4




non avevo dubbi, per carità niente di male, speravo tu potessi rimanere come sempre hai fatto perchè alla fine qua dentro si può fare quello che si pare.

il mio piccolo intervento era indirizzato a bibi che entra e dopo tre post da dell'idiota a te che presumo sei sempre stato uno della famiglia con tutti i pregi e difetti, forse in linea con christian e meno con roberto chi se ne frega era solo una senzazione e l'ho esternata, di bibi non so cosa farmene di fla59 che se ne va mi dispiace senza entrare in merito alla discussione personale che presto farò ma ora ho poco tempo.

il forum non è morto, a mio avviso, dipende dalla prospettiva non riesco ad immaginare un baseball con la nostra presenza tutto qua quindi, se a firenze non si è concretizzato niente qualche motivo ci sarà e non facciamone un dramma, del fatto che la posizione sale e che siamo sempre i soliti 20 ma chissenefrega, ma chi vuole stare in mezzo a stagente, fuori non è poi così male e se non siamo riusciti a concretizzare qualcosa pazienza...saranno tempi migliori.

oggi una pagina intera sulla gazza di parma sul baseball, con tanto di bambini che guardavano finetti insegnare i fondamentali, tanto di foto sul giornale, non vi dico i proclami e i complimenti, sta di fatto che l'istruttore impugnava la mazza alla stessa maniera di come s'impugna un tronco d'albero o un palo della luce, il baseball italiano è questo, come disse un vecchio presidente della repubblica "io non ci sto", forse potevamo avere il nostro spazio dove evidenziare questo difetto enorme, ma alla gente che gli frega d'impugnare la mazza nel modo dovuto quando l'obiettivo non è il baseball ma altro, guardando los angeles dodgers boston davanti a 115 mila persone in uno stadio di footbal con l'homer a sinistra da 60 metri mi sono rigenerato continuerò su quella strada quest'anno perchè più si guarda da noi e più si sta male, parlare del nostro baseball è come parlare del nulla, non si smuove e non si cambia niente da dentro, l'unica sarebbe creare un movimento alternativo a quello esistente per renderlo obsoleto, ma è impossibile, non ti è permesso............se ho uno sponsor per le mani magari mio amico mica mi gioco un amico per farlo sbranare in questo contesto, meglio tenersi l'amico e la stessa cosa deve succedere da noi, non volendo e non potendo cambiare nulla, mi consola il fatto di poter chiamare un fulvio(bolgna) un marco un christian un prof pepper un roberto un balk giorgio e altri per veder una partita dell'ibl e farmi due risate in buona compagnia, questo per me è gratificante, com'è gratificante stare alla larga da certa marmaglia di gente, la lingua bisogna usarla per mangiare un buon gelato se comprato nel posto giusto.
mi dispiace per fla ma chissenefrega..............

CITAZIONE (Marco Borri @ 31/3/2008, 13:47)
Solo una cosa, che non ho molta voglia di scrivere, ma questa sì che in mezzo a tante considerazioni mi sembra letale. La scrive Fulvio: non esiste ricambio generazionale, mancano i giovani. Noi siamo vecchi, alcuni anche anagraficamente, altri solo perchè troppe brutture hanno ormai visto e vissuto per essere ancora cool e obiettivi. Siamo stanchi, e resi irascibili e intolleranti dalle vicissitudini quotidiane, in questo ambito di forum potremmo ancora portare tanto ma manca la linfa vitale che qualifichi lo sforzo. Il baseball è ormai diventato un piccolo mondo vecchio e chiuso, non siamo molto diversi dal famoso reparto urologia dello stadio di Firenze. Ma se fossi un giovane di oggi, io in questo forum non ci entrerei.

non lo so marco, io ti dico che ci entrerei, anche perchè i fatti dimostrano che sono entrati pure dell'accademia, pezzi da novanta, messi a novanta gradi esattamente il giorno dopo, ma la natura è stata dalla nostra parte e la colpa non è nostra se loro sono fuggiti si sono piegati al volere del loro datore di fancazzismo, abbiamo avuto un dialogo più che costruttivo ma quando saranno vecchi vedremo se sarnno gli stessi di ora.

ragiono per me ovviamente, ai miei tempi mai avrei accettato un ordine riguardo la vita privata, in campo davo il massimo e nessuno si permetteva di dirmi quello che bisognava fare fuori, specie quando il comportamento era da persona normale, allora venivano cacciati i maleducati i vandali seppur bravi nel campo, ma chi si comportava a dovere se fuori frequentava il borri o il sieni o una bella bionda....................


 
Top
146 replies since 9/1/2008, 22:26   4974 views
  Share