Esempi di professionismo 2008, Raccogliamole qui

« Older   Newer »
  Share  
---Christian---
view post Posted on 31/3/2008, 09:41 by: ---Christian---




CITAZIONE (Balk @ 31/3/2008, 02:08)
CITAZIONE (---Christian--- @ 31/3/2008, 01:59)
Per concludere, sono molto vicino a Balk come sensazioni. Sarà perchè poi la vita di mette di fronte a scelte e ti obbliga a dare delle priorità, ma il baseball, soprattutto a livello "politico" non è di certo ai primi posti.

Beh, allora sei abbastanza lontano. Io non ho assolutamente detto questo.

Forse non mi sono spiegato bene. Mi rispecchio in quello che dici quando dici:

"Il perchè è presto detto: avevamo parlato di alcuni progetti a Firenze, che non si sono realizzati.
Ognuno avrà la sua opinione sul perchè quello che avevamo deciso, alla fine, non sia stato nemmeno avviato.
Per me il forum è morto lì, lo dico senza alcuna vergogna.

Il forum è fondamentalmente morto, perchè parlare tra di noi può anche essere piacevole ma alla lunga ci si scassa le palle. Infatti personalmente mi sono rotto i coglioni. E non da ora.

Non ho più voglia di dedicare tempo ed energie a questo ambiente (il baseball), non mi interessa più.
Sicuramente con l'inizio della stagione risaliremmo un po' in classifca, avremmo forse nuovi utenti, ci sarebbero nuove "battaglie" da fare e via discorrendo, ma mi sembra di percepire che manchi la linfa vitale (almeno per conto mio)."

E' esattamente quello che sento io. A questo, aggiungici il mio "Sarà perchè poi la vita di mette di fronte a scelte e ti obbliga a dare delle priorità, ma il baseball, soprattutto a livello "politico" non è di certo ai primi posti."

Se sommi queste due cose, ti spieghi il mio totale "scendimento di catena" sull'argomento.
 
Top
146 replies since 9/1/2008, 22:26   4974 views
  Share