Esempi di professionismo 2008, Raccogliamole qui

« Older   Newer »
  Share  
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 31/3/2008, 08:59 by: Fulvio Gandolfi




Dopo aver riflettuto, chissà se abbastanza, intervengo anche io sulla questione.
Che il forum fosse uno spazio stretto lo sostengo da tempo, Balk e il Prof ne sono testimoni diretti.
Il forum si è chiuso a riccio dice Roberto, mi sento di poter dire che sia principalmente una diretta conseguenza della mancata adesione di nuovi utenti, per cui si viene a formare un finto equilibrio che è paragonabile alla stagnazione.
In riva all'Arno si discusse di cosa si poteva fare per rendere più stimolante il tutto, io rimango dell'idea che il forum sia stato un ottimo strumento per conoscersi, incontrarsi, ma deve essere inserito in un contesto decisamente più allargato.
Il forum come il mondo del baseball manca di linfa vitale, i giovani, non mi stancherò di dirlo, senza i quali gli impulsi e le spinte del movimento sono paragonabili alla velocità della tartaruga. Pensate che i giovani se ne freghino tutti del baseball ? Non sono di quest'idea, probabilmente sanno chi è Manny Ramirez ma non sanno chi è Andrea De Santis, voglio dire che sarebbe curioso sapere in quanti leggono il blog di Roveri oltre a noi e qualche altro rispetto a quelli che frequentano un playusa.it
Accoglienza dei nuovi utenti : chi legge il forum per poi entrare a discutere deve essere sempre il benvenuto a meno che non entri ed abbia come unico fine la provocazione fine a se stessa, cosa che non ha fatto l'utente BIBI32 come altri in passato.
Interessi personali e voglia di sbattersi sono le due variabili da inserire nel grafico per vedere cosa ne esce, così la penso io, fermo restando che ad un progetto irto di difficoltà ma stimolante, nel quale si corra anche il rischio di fare magre figure come quello di allargare il parterre, io ci starei, avendo zero interessi personali da curare nel mondo del baseball e avendo voglia di sbattermi perchè mi piacerebbe che un giorno i bambini di oggi possano andare al Falchi a vedere il Baseball e non un cumulo di cemento ad altri usi destinato.
 
Top
146 replies since 9/1/2008, 22:26   4974 views
  Share