Esempi di professionismo 2008, Raccogliamole qui

« Older   Newer »
  Share  
fla59
view post Posted on 30/3/2008, 18:01 by: fla59




I cazzi miei?

Circa me, siccome mi hai decisamente rotto le palle con le tue insinuazioni, io ti dico che in 5 anni di carriera 1 l'ho fatto gratis, uno a 250.000 il mese, uno a 300.000, un altro ancora gratis perché volevo stare per imparare, pensa te, e un ultimo che mi ha lasciato senza beccare nemmeno quanto mi spettava. E mentre in questo tempo, da volontario, ho regalato un sito internet, materiale grafico per i tornei, e tanto altro. Ma se non mi vogliono, perché - giustamente - a loro non piaccio, cosa cazzo devo fare? Irrompere con il mitra per farmi accettare?
No, è che vogliono stare da soli. Perché dire OBP ti espone e di tutto ho già detto abbastanza per ritornarci.
Quando fui licenziato dal Chianti, per la passone per il baseball e per quella che credevo l'amicizia di gente che invece pur di starci ha negato di conoscermi, amici che quand'avevano le pene d'amore stavo a nottate a parlare con loro e per l'ultimo dell'anno del 2000 un pomeriggio al telefono per convincere l'infelice a non buttarsi giù, dopo quanto occorsomi, sono stato per un anno come un idiota che avesse preso una mazzata nel cranio (per cui - in inciso - le battute falle dove sai se poterle fare, se non feriscono, cioè).


un solo esempio, il più recente.
Io non ho insinuato un bel niente, ma tu bello pronto a sfruttare l'occasione per risolvere pubblicamente questioni che non c'entrano un bel niente con l'argomento, sono solo cazzi tuoi, fatti personali. Metti un annuncio per trovarti un esattore dei tuoi crediti e se hai problemi personali con qualcuno o vuoi tentare di sputtanarlo utilizza mezzi diversi, scemo io a rispondere alle TUE provocazioni su un forum che TU vorresti il primo del baseball.

Chiedo scusa agli altri forumisti, avrei preferito svolgere tutta la discussione con Sieni in privato, come è già successo in altri casi, ma sua Signoria come si è già permesso di fare con Balk ha preferito rendere il tutto pubblico.
Per un motivo, la credibilità del forum, mi auguro che in futuro i commenti di terzi avvengano dopo la risposta dei diretti interessati. In quanto ad ipocrisia, nella difesa del bon ton da parte di Sieni per la mia maleducazione nei riguardi dell'intervento nel quale si è intromesso, (creando questo litigio) è seconda a pochi.
Non sono simpatico e non partecipo alle vostre riunioni conviviali va beh, se non sarò bannato, ogni tanto posterò qualche commento, non idee che quelle stanno ad altri, diversamente posso anche fare a meno di scrivere sapendo di essere sotto censura del Messia. Mi sono rotto veramente i coglioni del suo scientifico modo di travisare le parole altrui. Professore del cazzo.

Edited by fla59 - 30/3/2008, 22:07
 
Top
146 replies since 9/1/2008, 22:26   4974 views
  Share