Esempi di professionismo 2008, Raccogliamole qui

« Older   Newer »
  Share  
---Christian---
view post Posted on 30/3/2008, 00:52 by: ---Christian---




Direi che le cose personali tra Roberto e Fla possono proseguire anche in privato, per quel che mi riguarda. Che chi si voleva fare un'idea, per l'uno o per l'altro, se l'è già fatta.
Io propongo di abbozzarla, poi fate come vi pare.
Per chiudere invece il discorso originale, e qui spiego la mia posizione e poi lascio che voi continuiate a sbranarvi, se volete: anche a me ha dato la stessa idea che ha dato a Fla. Personalmente non sarei stato così "pesante" sulla valutazione, ma anche a me uno che entra per un post e evidenzia un fatto di pura apparenza, è uno che non caca minimamente la sostanza. Per quel che ne sappiamo, Mr. Gaetano potrebbe pagare più dell'Italeri stessa. O mi si portano cifre, o ironie sui nomi le trovo semplicemente ridicole e altezzose. O mi si dimostra che la sponsorizzazione di Gaetano sono briciole, oppure si può anche stare zitti. Poi possiamo fare tutti i ragionamenti su come dovrebbe essere, su come vorremmo che fosse, su quanti soldi dovrebbe guadagnare un lanciatore di serie B. Ma prima o poi dovremo anche confrontarci con la realtà dei fatti. Che se vogliamo che i nostri ragazzi giochino ancora in B, i Gaetano ce li dobbiamo tenere stretti per almeno un altro po', secondo me. "Rome wasn't built in a day" mi verrebbe da dire.
 
Top
146 replies since 9/1/2008, 22:26   4974 views
  Share