Serie A1 2008, Chissà quando potremo chiamarlo IBL........

« Older   Newer »
  Share  
Balk
view post Posted on 5/2/2008, 18:42




Forse "è Italiano dalla nascita" (Schiroli dixit) negli anni dispari, in quelli pari "non è cittadino italiano" (Schiroli dixit).
 
Top
william99
view post Posted on 5/2/2008, 23:34




CITAZIONE (Ballfour @ 5/2/2008, 00:17)
Intanto Giuà Carrara (definito "Dodgers pitcher and Venezuela native" sull'homepage di www.mlb.com, che copriva la partita nell'index principale) ha lanciato per il Venezuela nella sfida con il Messico.

Vedere per credere: http://mlb.mlb.com/mlb/events/winterleagues/?league=cs

http://mlb.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20...t=.jsp&c_id=mlb


Ma insomma, è italiano per l'Europeo, è venezuelano per le Carribbean Series (o Series del Caribe, come direbbe Airo)...quand'è che sarà anche lussemburghese per quanto riguarda il conto in banca?

Ora voglio vedere quale partita lancerà un altr'anno: la prima, la seconda, la terza o tutte e tre?

Oppure sarà di nuovo un Dodgers pitcher anziche un Caffè Danesi's pitcher?

MAH!!!

:o:


Guarda ballfour che la serie del caribe non è riservata a squadre nazionali, ma è un torneo dedicato alle vincenti dei campionati invernali di S.Domingo, Venezuela, Portorico e Messico, in cui possono giocare anche giocatori stranieri se ingaggiati da queste squadre. Nella stessa squadra gioca anche Andrew Lorraine, lanciatore del Godo, che non è di certo Venezuelano.
Quindi non capisco proprio il tuo intervento.
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 5/2/2008, 23:58




O uilliam e s'è bell'e detto. Impara a leggere prima di scrivere. E magari firmati con il tuo nome. Come si fa qui.
 
Top
william99
view post Posted on 6/2/2008, 00:13




CITAZIONE (roberto sieni @ 5/2/2008, 23:58)
O uilliam e s'è bell'e detto. Impara a leggere prima di scrivere. E magari firmati con il tuo nome. Come si fa qui.

Scusa padrone, ma purtroppo non ho tutto il tempo da perdere che hai tu, per rileggere tutti gli interventi. E non mi sembra fosse così chiaro visto l'intervento che ho citato.
Comunque visto che qui è d'obbligo la firma io scriverò altrove. Pensavo fosse più importante il contenuto della firma in un forum, ma evidentemente mi sbagliavo.
 
Top
Balk
view post Posted on 6/2/2008, 03:13




William se non hai tempo da perdere per rileggerti gli interventi, non avertene se qualcuno ti fa notare che altrove già si sta parlando dell'argomento in questione.

Se le regole di B&B non ti vanno a genio scrivi pure altrove, non ci sono problemi.
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 6/2/2008, 04:20




CITAZIONE (william99 @ 6/2/2008, 00:13)
CITAZIONE (roberto sieni @ 5/2/2008, 23:58)
O uilliam e s'è bell'e detto. Impara a leggere prima di scrivere. E magari firmati con il tuo nome. Come si fa qui.

Scusa padrone, ma purtroppo non ho tutto il tempo da perdere che hai tu, per rileggere tutti gli interventi. E non mi sembra fosse così chiaro visto l'intervento che ho citato.
Comunque visto che qui è d'obbligo la firma io scriverò altrove*. Pensavo fosse più importante il contenuto della firma in un forum, ma evidentemente mi sbagliavo**.

* Dove vai a scrivere ? Su casabase ? Il forum degli ottimisti ??? Che piaccia o no, questo è il forum più frequentato del baseball in Italia.

** Il contenuto di ciò che si scrive è importante william99, però è altrettanto importante sapere chi si è, in un mondo così piccolo e pieno di invidie e interessi personali come quello del baseball in Italia.
Sarei dalla tua se fossimo sul forum del basket di forumfree, che è il primo di tutto il canale, quando va male ci sono 100 utenti in linea, da loro non accade che addetti stampa, dirigenti, giocatori, sotto mentite spoglie, scrivono pro domo loro.
Non ne hanno mica bisogno, da loro ognuno fa il suo mestiere e il pubblico ha il sacrosanto diritto di criticare e proporre.
Ah già che ci siamo, per fare un paragone con il secondo sport di squadra in Italia e quanto siamo lontani da loro, fatevi un giretto per la rete a vedere quanti forum ci sono e quanto frequentati siano, siamo lontani anni luce.

Ho letto in un intervento precedente, di bitterbirds, che Balgera torna a Rimini, dove ha lasciato ricordi indelebili, giocherà da ASI, e queste sono belle notizie.
La cosa che più mi turba della notizia è che perdiamo Agli, e queste non sono belle notizie. Agli, ci mancherai.
 
Top
Giorgio Pavarani
view post Posted on 6/2/2008, 10:20




Non andiamo oltre, e non facciamo gli stessi errori (leggerre gli altri interventi prima di rispondere)

http://famigliabb.forumfree.net/?t=24883220


Pestare una merda una volta può succedere, anzi dicono pure porti fortuna.

Ma continuare a saltarci sopra no...
 
Top
Mohito Club
view post Posted on 6/2/2008, 10:59




Intanto "il ragazzo della porta accanto" ci regala un altra perla delle sue...

nettunos Inviato il: 5/2/2008, 21:37

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 1470


Notizia clamorosa....Giovanni Carrara con molta probabilità potrebbe non tornare a Nettuno, questa volta lo scoop lo facciamo prima noi di Roveri!!!

Ragazzi la grande stagione di Carrara non è passata inosservata ai club di grande lega, molto probabilmente dovremo dire addio a Giovanni che a breve potrebbe firmare per una squadra di MLB, e a questo punto credo che si creeranno problemi anche per Langaigne che accettava Nettuno appunto per la presenza di Carrara.
Boccone amaro da mandare giù, ma era evidente che il livello visto nel round robin in Venezuelan league avrebbe potuto portare a simili scenari.

Dopotutto anche lo stesso Lorraine lo scorso anno a Godo stà tirando alla grande, certo che se certi personaggi rientrano nel giro MLB e se Matos era buono per essere il numero uno in Triplo messicano, dobbiamo dirci soddisfatti per essere a livello di PRIMA DIVISIONE COLLEGE, uah,uah,uah,uah!

Ma fateci ancora una volta il piacere, INCOMPETENTI

P.S. FORSE A QUALCUNO SFUGGE CHE LE CARAIBBEAN SERIES NON E' UNA COMPETIZIONE FRA NAZIONALI MA PIUTTOSTO FRA CLUB, QUINDI CARRARA E' SOLAMENTE PASSATO DAI CARDENALES AI TIGRES


Modificato da nettunos - 5/2/2008, 21:56


...che l'abbia con noi della "famiglia" ?
 
Top
Balk
view post Posted on 6/2/2008, 11:19




Lasciamolo perdere...Si diverte così.
 
Top
roberto sieni
view post Posted on 6/2/2008, 11:40




Poeraccio, in dieci giorni e dopo aver scritto a tutti ha avuto solo due post.
Va compatito.
E lasciato lì dov'è. Senza l'onore nemmeno di dargli di bischero.
 
Top
alberto gallusi 4
view post Posted on 6/2/2008, 12:16




azzardo a dire che si tratta di william manzotti? se non ricordo male portava il 99 quando giocava giusto william o l'ho sparata grossa?

niente di male a presentarsi alla famiglia, per quanto riguarda le serie del caribee ovvio che basta usare un giro di parole per dire che il venezuela che sta giocando non è la nazionale ufficiale ibaf o wbc, le giustificazioni del caso son sempre pronte, ma bisogna considerare tutto quello che viene scritto e detto, chi legge legge venezuela contro il messico perchè di fatto è una nazionale del caribe che gioca contro una nazionale del messico, non ci vedo nulla di strano a dire che rimbalza dalla nazionale italiana a quella del caribe senza scrupoli, questi sono i fatti purtroppo, è o non è una selezione venezuelana? dire che è una selezione delle serie del caribe e vedere tutti venezuelani a parte uno.....................


se sto dicendo una fesseria chiedo scusa a chi di dovere prima di ricevere minacce dalle istituzioni per aver alluso a chi sa cosa.
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 6/2/2008, 12:41




CITAZIONE (roberto sieni @ 6/2/2008, 11:40)
Poeraccio, in dieci giorni e dopo aver scritto a tutti ha avuto solo due post.
Va compatito.
E lasciato lì dov'è. Senza l'onore nemmeno di dargli di bischero.

Provo tristezza, compassione e pena allo stesso momento per l'ottimista, non se lo fila più nessuno, l'abile pokerista è rimasto con il bluff in mano...
D'altra parte recita un famoso proverbio : chi semina vento raccoglie tempesta.
 
Top
Balk
view post Posted on 6/2/2008, 14:38




D'AMICO AL GROSSETO!

iuppissimo.
 
Top
Zebe
view post Posted on 7/2/2008, 18:12




http://www.rangersredipuglia.it/notizie/no...php?id_news=649

Sono stati ufficializzati oggi i primi arrivi in vista dell'ormai imminente inizio della stagione 2008.

Tra tutti sicuramente spicca il nome di Baez Martinez Lizhaio ricevitore proveniente da Avigliana dove nella pasata stagione ha giocato in serie A1 con ottime prestazioni come confermano pure le sue statistiche.

A rinforzare il parco lanciatori e' arrivato Francesco Nardi giocatore friulano proveniente dal Riccione serie A2.

A loro si aggiungono Paolo Piani esterno proveniente da Buttrio, Matteo Bertoldi giovane lanciatore proveniente dall'Europa di Bagnaria Arsa, Alberto Vazzoler, anche lui proveniente dall'Europa, c'e' poi la riconferma di Marco Ricciarelli proveniente da Cervignano del Friuli ed il ritorno di Cristian Girotto proveniente da Castelfranco Veneto.

Sono comunque molteplici i contatti avviati dalla Societa' sia con giocatori italiani che stranieri alcuni dei quali con precedenti esperienza nel massimo campionato italiano.

---------
Aggiungo io che le partite del venerdì (e gli anticipi del giovedì) si giocheranno allo Stadio "Enrico Gaspardis" di Ronchi dei Legionari, mentre il sabato si giocherà sul diamante di Buttrio.
 
Top
1286 replies since 10/12/2007, 15:03   37580 views
  Share