Serie A1 2008, Chissà quando potremo chiamarlo IBL........

« Older   Newer »
  Share  
Marco Borri
view post Posted on 30/12/2007, 08:21




Secondo me è sulla buona strada: la mano, le trovate, il conformismo sono quelli giusti.
 
Top
Balk
view post Posted on 30/12/2007, 10:49




Sul Blu Book della Fortitudo lo descrivono cosi:

A metà ottobre si decide infine di investire sul trentunenne Christian Mura nel ruolo di General Manager, puntando sulle sue doti di management, di selezione e gestione del roster, già messe in mostra in questi anni quando ancora risultava fra i migliori
protagonisti dei “mounds” italiani.


http://www.fortitudobaseball.com/_img_file/bb07/bb07.pdf
(Pagina 5)
 
Top
william99
view post Posted on 30/12/2007, 20:39




Massimo Fochi dal sito ufficiale del Parma fa sapere che al 99% Chapelli non tornerà a Parma

....Per quanto riguarda Chapelli, la famiglia lo vuole “ a casa” per cui stiamo ancora aspettando le sue risposte ma ho i miei dubbi che si risolva positivamente. Per lui è una scelta di vita. Come società non abbiamo avuto richieste per il giocatore”.....

Problemi di famiglia, scelta di vita........€€€€€€€€€€€
 
Top
fabPrati
view post Posted on 30/12/2007, 23:22




gli ha fatto 10 domande a Mura

e non ha azzeccato una risposta giusta , guardate che non e' mica facile eh :D
 
Top
william99
view post Posted on 3/1/2008, 07:40




Ma il regio sito è impazzito?
 
Top
Balk
view post Posted on 3/1/2008, 08:44




Speriamo!
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 12/1/2008, 00:50




CITAZIONE (Balk @ 26/12/2007, 20:10)
Non perdetevela, è un must.

Parlano, insieme, Banchi, Chegai ed il Mago.
E' una bella occasione ragazzi.

A proposito di Banchi : ma non era lui che l'anno scorso aveva dichiarato che Paoletti era una speranza concreta del Bbc o ricordo male ?
No, perchè ricordassi bene io, ci sarebbe da chiedergli come mai nel 2008 Paoletti giocherà per la Fortitudo.
Era una SPERANZA CONCRETA, va mò là !!!!
 
Top
Balk
view post Posted on 14/1/2008, 11:36




Ed inoltre ricordati che come Manager abbiamo il Mago.
Non sottovalutare questo grande particolare.

Giusto per ricordarsi di che "scaut" stiamo parlando, è quello che non è riuscito a far firmare Maestri, Panerati e Pizziconi.
Anche sulla firma di Liddi sorge qualche dubbio, a vedere la pagina ufficiale del ragazzo su milb.com:

http://web.minorleaguebaseball.com/milb/st..._pbp&pid=499926

Per dare anche la valutazione di che genere di scaut è, basta ripensare agli stranieri voluti e chiamati nel primo anno a Grosseto.
Una stagione e li mandò via tutti, per poi andare a pescare sul vecchio, cosa che ha fatto anche quest'anno, ributtandosi su Ferrari (Ferrari!), Mister "80 in 3".

Questa stagione aveva richiesto, tra gli altri, Hale, Colucci, Sena e Paoletti (confermando solo Marval e Mikkelsen, per il primo anno in Italia).
Ritrombati anche questi.

Zamora, Gutierrez, Valera, Miniel, Hale, Colucci e Sena: 7
Marval e Mikkelsen: 2.

2/9 non mi sembra un granchè.
 
Top
Massimo casorati
view post Posted on 14/1/2008, 11:49




Per dare a Cesare quel che è di Cesare (23 pugnalate?), nella pagina di Liddi leggo: "ACQUIRED: Signed as a non-drafted free agent on September 9, 2005; signed by Mariners scouts Wayne Norton and Mario Mazzotti...is under contract for the 2006 season".
 
Top
Balk
view post Posted on 14/1/2008, 12:00




Io sapevo che si chiamasse Mauro.
E' sicuramentte lui, il nostro Mago, ma nemmeno in questo caso tutto il merito è suo: c'è da spartirlo con Wayne Norton.
 
Top
Giorgio Pavarani
view post Posted on 14/1/2008, 15:02




Non vorrei difendere il Mago (magari poi ce lo troviamo a Parma...), però credo sia normale (avendo letto anche l'articolo che spiegava come funziona Boston) che la "firma" di un giocatore sia un lavoro in team.

Probabilmente è stato segnalato dal Mago e poi per la firma, che è avvenuta dopo il camp europeo, avrà partecipato anche l'altro (venuto per l'"evento" del camp).

Che poi a Seattle pensassero si chiamasse Mario è un altro discorso, magari è il motivo per cui è passato a Houston.
 
Top
Balk
view post Posted on 14/1/2008, 17:27




Mh, Pave da quanto ne so io (e dalle voci che girano in città) si sono accorti di Liddi prima da oltreoceano che da VerdeMaremma....
Ciò prima ha portato all'acquisto e allo smistamento al Rosemar (c'era da tenere Zamora) e poi alla firma pro.
 
Top
Giorgio Pavarani
view post Posted on 15/1/2008, 09:42




Quindi l'ha visto l'altro e poi hanno messo anche il Mago perchè era lo scout di zona?
 
Top
Massimo casorati
view post Posted on 15/1/2008, 10:26




Uno che ha scelto Zamora, Gutierrez, Valera, Miniel, Hale, Colucci e Sena non deve essere un gran che, come scout (mi ripugna scrivere scaut, anche per fare ironia).
E' possibile perciò che le cose siano andate come dice Giorgio, a meno che i sopracitati non siano stati scelti da lui, ma da qualcun altro, che lo ha fatto per interessi che vanno al di là del valore tecnico dei giocatori.
 
Top
Fulvio Gandolfi
view post Posted on 15/1/2008, 11:36




CITAZIONE (Massimo casorati @ 15/1/2008, 10:26)
Uno che ha scelto Zamora, Gutierrez, Valera, Miniel, Hale, Colucci e Sena non deve essere un gran che, come scout (mi ripugna scrivere scaut, anche per fare ironia).

Avevo postato tempo fa (non ho idea di dove possa essere finito) l'elenco delle scelte di The Manager in Fortitudo : da rabbrividire !! Azzeccate quelle degli italiani, facile facendo spendere una paccata di soldi alla Fortitudo, disarmanti quelle degli stranieri, sia per qualità che per quantità.
Appena ho modo, la rifaccio, giusto per confermare che ciò che sta facendo a Grosseto non è un caso, anzi, lo aveva già fatto a Bologna.
 
Top
1286 replies since 10/12/2007, 15:03   37580 views
  Share