JUNIOR PARMA / COLLECCHIO, Armadi pieni di scheletri

« Older   Newer »
  Share  
Marco Borri
view post Posted on 4/10/2007, 12:47




Su richiesta di Baba, che è stato bannato dal forum del Junior Parma, copio questa discussione che sta avendo luogo sul quel forum da qualche giorno. Baba sostiene inoltre - il che sarebbe di una gravità inaudita - che qualcuno, forse dotato dei necessari accessi, ha copiato la sua password e ha postato a suo nome dei messaggi. E colgo l'occasione per ricordare che Baba è un membro fondatore della Famiglia Destabilizzante di B & B e combattente della prima ora, sin dai tempi del forum di baseball.it, mica uno che si è svegliato l'altro ieri con le cannonate...

************************************************************

Torneo a Collecchio
Tramma

Nuovo utente
posts: 16
regione:

utente dal: 22 lug 2007

--------------------------------------------------------------------------------
Torneo a Collecchio
Il collecchio organizza anche quest'anno il torneo "Parmesan Series" per i giorni 13 e 14 ottobre.
Per info contattate il Cano che fa da tramite con l'organizzazione.

baci
Tramma
firma:
Postato il: 03 ott 2007 : 19:10:46 by IP:
mauro00


Nuovo utente
posts: 42
regione: emilia romagna

utente dal: 18 lug 2007

--------------------------------------------------------------------------------

che bella idea che ha avuto il collecchio b.c!!!!
a me personalmente farebbe molto piacere vedere i giocatori dello junior e del collecchio in campo tutti insieme per innalzare il grido dell AMICIZIA!!!
ma purtroppo io nn potrò partecipare poichè il giorno 13 devo portare l albero di natale in cantina e il giorno 14 sono ad una manifestazione per difendere i diritti delle zanzare tigre cosi crudelmente cacciate e assassinate!!
baci a te tramma!!!!
firma: FORZA E ONORE
Postato il: 26 set 2007 : 00:33:42 by IP:

--------------------------------------------------------------------------------

Buongiorno a tutti.
Premetto che quello che stò scrivendo è solo a titolo personale,non a nome della squadra,però da capitano mi sento in dovere di rispondere ad un paio di cose e spero che voi,da buoni CUGINI RIVALI,me lo concediate..
Punto1:il forum è il vostro e siete liberissimi di scriverci sù tutto quello che volete,anche cattiverie,ma se parlate poi di "cadute di stile"vi abbassate molto al nostro,o meglio mio(perchè parlo per quello che riguarda me)livello.
Punto2:i cartelli esposti al campo di Collecchio erano solo una cagata,senza nessuna cattiveria.E come ha detto il vostro compagno ciccio20:l'ho guardato ho sorriso e sono entrato..
E' quello che avremmo fatto noi(o meglio io)se l'aveste fatto voi durante una partita di playoff.
Punto3:Riguardo alla"caduta di stile"vi ricordo cos'avete lasciato nello spogliatoio 3anni fà.Non commento.
Punto4:Al fatto che voi siate più o meno squadra di noi,questo non lo posso e non lo potete sapere,sò solo che quando IDDU ha cagato nello spogliatoio,in 2 giorni abbiamo scoperto chi era,perciò guardatevi bene le spalle dai compagni di squadra,non tutti forse la vedono e si sentono uniti come voi.
Punto5:E con questo vi saluto,altrimenti cominciate ad odiarmi(se già non lo fate),riguardo al torneo di Collecchio.Nessuno è obbligato a venire,ognuno è libero di fare quello che vuole,anche andare a curare le zanzare tigre.Ma questo che facciamo è un gesto di una squadra e sopratutto una società,che guarda al di là dell'agonismo e dell'arlia che c'è durante una partita e non ha nessun tipo di problema ad invitare giocatori,che durante il campionato sono rivali,ad una simpatica manifestazione all'insegna del baseball..
Grazie dello spazio da voi concesso..
Cigolo
firma:
Postato il: 26 set 2007 : 13:40:25 by IP:
Brewer

Utente semplice
posts: 75
regione: Emilia

utente dal: 16 lug 2007

--------------------------------------------------------------------------------

cigolo, hai ragione sul fatto che il cartello in fin dei conti è una stupidata e infatti io non mi sono incazzato con voi, ma mi sono limitato a parlare di caduta di stile in quanto voi siete in fin dei conti riusciti andare ai playoff (e noi no) e quindi per tutto il campionato voi siete stati piu forti di noi, ma appunto per questo non capisco come mai una squadra che è arrivata seconda (ed è andata ai playoff ripeto) si metta ai suoi playoff a pensare a una che le è arrivata dietro prendendoli per il c**o..
ecco il perchè ho parlato di caduta di stile.. tutto qui.

per quanto riguarda la "cagata" (in tutti i sensi) di 5 anni fa ti ripeto cosa è successo (a te poi crederci o no): quello era uno scherzo che si era fatto tra di noi ma poi chi doveva sbarazzarsene a causa di un malinteso se ne è scordato.
noi abbiamo fatto una figura di ca**a e infatti appena ci siamo accorti dell'errore siamo venuti a chiedervi scusa (se non sbaglio è stato proprio il nostro capitano a chiederla).
non c'era volontà di offendere, e te lo dico da uno che aveva visto la scena da rooooookie (e anche ex-collecchiese).

ps: attento a parlare di IDDU, potrebbe sentirti..

firma: noli mingere contra ventum
Postato il: 26 set 2007 : 19:06:18 by IP:
mauro00

Nuovo utente
posts: 42
regione: emilia romagna

utente dal: 18 lug 2007

--------------------------------------------------------------------------------

buonasera a tutti gli amici dello junior e un po meno agli altri amici.....
intanto volevo ricordare al nostro amico del collecchio baseball club che la goliardia � un filo sottile,
sulla quale solo persone senza remore riescono a camminare.voglio fare qualche esempio molto semplice in modo che tutti anche i nuovi iscritti possano capire.
1)una frase detta in un forum � goliardia!
2)fare una scivolata a gamba alta in seconda facendo male ad un avversario nn � goliardia.quella si chiama cattiveria
negli anni personalmente dopo avere giocato svariati derby con il collecchio io sono sempre uscito dal campo a testa alta rispettoso dei miei avversari.!
io credo che quando si � un gruppo molto forte che ha ottenuto buoni risultati negli ultimi anni come siamo noi si � obbligatoriamente soggetti al continuo giudizio di chi al contrario � meno forte....il risultato � che noi dello junior siamo sulla bocca di tutti.!!!!!!!
poi ci sono i peggiori....ci sono quelli che sono invidiosi......ahhhhhhhhh l invidia.....un male che nei secoli a fatto sempre un gran male in tutti gli ambienti sociali.....
questa malattia fa si che gli individui che ne sono colpiti nutrano una tale ammirazione nei confronti di chi � piu forte di loro da indurli a guardare , probabilmente per imparare qualche cosa di utile,cio che quelli piu forti fanno nel quotidiano.quando i soggetti colpiti dall incurabile malanno capiscono che nn possono essere al loro pari cercano dei miserabili appigli per poter in qualche modo avere una piccola possibilit� di dialogo.
ragazzi un abbraccio a tutti e ricordate che noi dello junior siamo dei bravi ragazzi sportivi e con la coscienza pulita
firma: FORZA E ONORE
Postato il: 26 set 2007 : 19:59:00 by IP:
ciccio20

Utente semplice
posts: 74
regione:

utente dal: 16 lug 2007

--------------------------------------------------------------------------------

Spero che questa discussione finisca qua e non prenda altre strade; battute e sberleffi ci possano stare purche' rispettino le societa', i giocatori, i dirigenti, le famiglie e tutti quelli che partecipano.
Il baseball Italiano e' uno sport talmente povero e delle volte triste che e' un peccato iniziare una "guerra" tra poveri.
Per me il bello di questo sport e' la disciplina che ti inculca,il rispetto e la lealta' verso i tuoi compagni e verso l'avversario,il lottare e il non arrendersi per un obiettivo, la vittoria che si puo ottenere con il gioco di squadra.
Secondo me e' inutile fare tante chiacchiere e polemiche che possano portare a dissapori in campo a discapito del bel gioco e del dvertimento che mi sembra di capire sia l'unica cosa che ci accomuna tutti. Giusto?!?!?!
firma: Quando un cane comincia ad abbaiare contro qualcosa, altri cento lo imitano
Postato il: 27 set 2007 : 18:45:47 by IP:
presidente

Nuovo utente
posts: 39
regione: emiliaromagna

utente dal: 16 lug 2007

--------------------------------------------------------------------------------

Bene, penso proprio che sia il caso di chiudere quì il discorso, prima che si allarghi e diventi ingestibile pensiamo di continuare a divertirci , senza avvelenarci gli animi
Alcuni Junior hanno amici a Collecchio, alcuni giocatori del Collecchio hanno giocato anche con lo Junior, le due società (dopo anni molto freddi) unitamente alle altre società di Parma e provincia, stanno collaborando a livello settori giovanili e stanno cercando di costruire qualcosa insieme , perchè diversamente questo sport nel giro di pochi anni non esisterà più; così come stanno andando le cose non c'è più futuro per il baseball in Italia.
Perciò invito tutti gli Junior , ed anche il Cigolo come capitano/portavoce del Collecchio, a cessare ogni tipo di discussione, dimenticare tutto il passato e guardare al futuro con uno spirito diverso, rispetto in campo e fuori, BUON 2008 A TUTTI e che entrambe le squadre possano arrivare ai plyoff.
firma: importante è partecipare, ma ancor più vincere
Postato il: 27 set 2007 : 22:08:21 by IP:
babapane

Nuovo utente
posts: 10
regione:

utente dal: 01 ott 2007

--------------------------------------------------------------------------------

signori buongiorno,
entro nel "pollaio" dello junior mi sembra doveroso dopo che qualcuno di voi ha lanciato qualche sassolino nei confronti del collecchio non si sa per quale motivo, forse bruciava ancora il fatto di essere nei play off alla settima ripresa dell'ultima partita di regular per poi ritrovarsi fuori dopo due inning, il rammarico vostro è comprensibile ma la poca sportività con cui avete assorbito questa stagione negativa è evidente, quindi ritrovatevi fate delle feste, un pò di yoga, allenamenti(la struttura nuova non vi può che aiutare) e se avete bisogno di aiuto noi dello staff di collecchio quest'inverno potremo darvi lezioni di fondamentali per aiutarvi ad uscire da questo momento no, sessioni di battuta, di difesa, drills vari per cifre modiche da concordare, come dice il presidente è giusto cercare di creare una "community" per l'interesse generale del battiecorri parmigiano, quindi noi ci mettiamo a disposizione per il bene comune,vorrei rispondere su alcune questioni lanciate in questa discussione e altre ma accolgo l'invito del presidente a non scaldare gli animi, per concludere sulla storia del cartello forse è stato eccessivo, era uno scherzo, ma non a niente a che vedere con la maleducazione di un singolo che si mette afare la popò come i cani.
non prendetevela mi raccomando in fin dei conti anch'io non me la sono presa quando nel 1986 vinsi con il sorbolo il campionato di seriec1(ora serieb) a redipuglia contro bazzarini sul monte, tutti pronti per fare un'annata straordinaria avevamo le basi, più lo stadio nuovo di zecca, grazie a due fenomeni della dirigenza locale i diritti vennero ceduti allo schiaretti(attuale junior) io fui costretto ad emigrare a milano per poter giocare a baseball con tutti i sacrifici del caso.
anche questa è storia, le vostre radici sono state piantate così, l'anima di questa categoria non vi appartiene, è il sudore di altra gente(ragazzi quasi tutti al di sotto dei 18 anni eravamo, costretti ad emigrare dopo il successo) quindi non ritagliatevi degli spazi nella storia che non vi appartengono aspettate, lasciate passare ancora vent'anni il tempo sarà galantuomo, altrimenti dite le cose come stanno e sarete più credibili.
tutto questo detto con grande affetto ovviamente, tanto non ho niente da perdere sono un esiliato del baseball e sarò in esilio pure per il prossimo anno perchè tanto le cose non cambieranno sarete ancora più avvelenati di quest'anno, per quel poco che ho visto di voi non m'avete fatto una bella impressione, non per il gioco nessuno lo discute, per altre cose ma non le dico, me le tengo per me.
un abbraccio forte a tutti gli appassionati dello junior
e W IL SORBOLO la vera anima della vostra società.
baba4
firma: meglio parlare oggi che star zitto domani
Postato il: 02 ott 2007 : 09:14:02 by IP:
Glen Moran

Nuovo utente
posts: 14
regione: Contea di Hazzard

utente dal: 16 lug 2007

--------------------------------------------------------------------------------

Ola.
Sorbolo???
C1????
1789? Ti starai confondendo, nel 1789 c'è stata la rivoluzione francese e la presa della Bastiglia, quella che dovresti prendere tu per il bruciore che ancora avverti dopo 20 anni.
cmq come hai detto tu senza ipocrisia tutti a portare in alto il baseball parmense.

firma: ...la lentezza era il suo tallone da killer...
Postato il: 02 ott 2007 : 13:59:56 by IP:

--------------------------------------------------------------------------------

Egr. sig. Alberto Gallusi, benvenuto nel forum dello Junior Parma B.C. . In riferimento al Suo intervento sul forum ed in qualità di presidente della società che mi onoro di rappresentare da otto anni, nonchè memoria storica della stessa in quanto socio da 22 anni (quasi dalla fondazione) penso sia dovuta e quantomeno doverosa da parte mia una replica alle sue affermazioni che sono spesso imprecise e contraddittorie, perchè Lei come sempre ha molte cose da dire, le vuole dire tutte insieme, e fa un po' di confusione ,parto dalla fine del suo scritto:
1 anche se uno non ha niente da perdere,come dice Lei, non penso sia una buona ragione per offendere ed infangare il nome degli altri, si tratta solo di educazione,;se poi si definisce un esiliato, come mai si fa paladino del Collecchio Baseball ????? e si definisce uno dello staff????, non ho capito bene è in esilio o fa parte dello staff e come tale voce qualificata ???????
2 - nel 1986 Lei ha meritatamente ottenuto la promozione alla serie B con il Sorbolo, se poi detta società, per suoi motivi ha VENDUTO (per diversi milioni) non ceduto i diritti allo Schiaretti/Lubiana non penso possa farne una colpa allo Junior Parma e tantomeno ai suoi atleti. Se Lei è dovuto emigrare a Milano, non ne può ritenere responsabili ne i dirigenti ne gli atleti dello Junior Parma, non conosco i motivi di questo allontanamento ma della cosa me ne dolgo molto.
3 - lei è impreciso anche sull'anima della categoria che non ci apparterrebbe; la squadra suddetta è nel 1988 retrocessa in serie C1, ed è stata poi nuovamente promossa in serie B nel 1990; quindi dopo due titoli italiani di categoria juniores nel 94 e cadetti nel 96, con lo stesso gruppo di giovani sempre nel 1996 arrivara la promozione in serie A2 , con una squadra di eta media di 18 anni e 2 mesi. <penso perciò che i nostri spazi nella storia ci appartengano con pieno merito ed abbiamo il pieno diritto di ritagliarceli.
4 - per quanto concerne la Sua offerta di lezioni sui fondamentali (dietro compenso) ai ns. atleti seniores, la ringrazio molto dell'offerta, che devo declinare in quanto abbiamo già in casa ns. un gruppo di tecnici di prima qualità (che sono già stati tutti confermati per il prossimo anno) che sanno perfettamente cosa fare e come comportarsi. Se Lei vuole puo' però aggregarsi al gruppo di Guido Pellacini (chiaramente gratuitamente) per continuare quella "comunity" del settore giovanile, così come Lei l'ha definita e mi sembra di capire apprezzata.
5 - in casa nostra, contrariamente a quanto da Lei pensato, non c'è stato nessun "brucio" per essere rimasti fuori dai playoff, Le ricordo che li abbiamo raggiunti nei due campionati precedenti e che un terzo posto lo consideriamo sempre un ottimo risultato, è chiaro che abbiamo buttato al vento un'ottima occasione, ma di ciò non ci fustighiamo , anzi visto come abbiamo perso, siamo molto sereni e tranquilli , motivati per provarci ancora il prossimo anno.
6 - concludo con la storia del cartello, condivido lo scherzo goliardico (anche se di cattivo gusto) e per
quanto riguarda la popò , Le ricordo che si è trattato di una coglionata (di una singola persona), vecchia ormai di qualche anno , per la quale sia gli atleti che la società hanno fatto le scuse ufficiali alla soc. Collecchio e ci sembra cosa poco corretta andarla nuovamente a riesumare.
Vede sig: Gallusi, Lei è molto affezionato al baseball, però trova sempre il modo di manifestarlo in modo sbagliato, io sono convinto che Lei potrebbe essere molto più utile se proponesse le idee che ha in testa, in modo costruttivo e positivo, se così sarà io sarò sempre disposto ad ascoltarLa e la porta di via Parigi è sempre aperta ......... per tutti.

Al piacere di leggerLa nuovamente anche su altri forum, Le porgo cordiali saluti. MARIO CARAVITA

P.S. : per il 2008 bisogna trovare un nuovo P.F. altrimenti andiamo tutti a ramengo.
firma:
Postato il: 02 ott 2007 : 14:06:05 by IP:

Tramma

Nuovo utente
posts: 16
regione:

utente dal: 22 lug 2007

--------------------------------------------------------------------------------

babapane,
io non la conosco, per cui nemmeno mi permetto di giudicare il suo modo di vedere le cose.
Non riesco però nemmeno io ad afferrare quale sia il suo ruolo in questa vicenda, addirittura prendendosi la briga di continuare la discussione dopo che il Presidente (badi bene, non il custode) dello Junior ha chiesto con garbo di chiudere discussioni e ostilità verbali.
Ancora non mi è chiaro se il suo ruolo è quello di tecnico, tanto da aver qualcosa da insegnare a giocatori di A2 come girare la mazza, oppure da tifoso.
Se è un tecnico, non me ne voglia ma non la conosco.

In entrambi i casi il suo pensiero è legittimo e va rispettato, solo non capisco -e mi ripeto- come mai lei si è ritenuto in dovere di intervenire.
Vede, il nostro è uno "sport da poveretti" praticato da 4 gatti che dopo la partita partita più tirata del mondo bevono una birra assieme. E uno sport dove l'arlia è alla fine il sale della competizione sportiva dal momento che l' 80% dei giocatori sono ben consci che A2 è il livello massimo cui potranno aspirare.
Playoff o non playoff.

Avvelenarlo con le sue rivendicazioni, con la sua ironia e questo suo porsi da "amo questo sport e voi non siete degni di rappresentarlo" significa distaccarsi dai binari dello sfottò.
Le sue sono insinuazioni.
Come le è già stato fatto notare, la sua distorta visione della realtà riguardo l'iter socetario non fa che renderla -me lo permetta- ridicolo probabilmente anche a persone estranee alla Società.

Ci saranno sicuramente ottimi motivi per la sua parentesi a Milano, e altrettanto ottimi motivi per il quale non la conosco.
Colecchio è la Società che mi ha insegnato a giocare a baseball, ho trascorso anni meravigliosi nelle giovanili e ho diversi amici tra gli atleti e i tecnici.
Per come li conosco, e per come so che stanno seguendo silenziosamente questa vicenda, sinceramente non credo si sentano rappresentati dal suo lungo scritto.


A scanso di equivoci, mi chiamo Marco Anghinetti e sono un dirigente dello Junior.

firma:
Postato il: 02 ott 2007 : 14:36:55 by IP:
babapane

Nuovo utente
posts: 10
regione:

utente dal: 01 ott 2007

--------------------------------------------------------------------------------

per amore della verità dovrebbe ritornare al suo punto 3) venduto o ceduto, grazie dell'osservazione ma DI FATTO NON L'AVETE CONQUISTATA SUL CAMPO PUNTO. MI SEMBRA CHIARO quanto da me raccontato, e' storia non la puoi cancellare anzi, dovrebbe insegnare, invece cosa vi ha insegnato? niente perchè oltretutto non se ne fa nemmeno una ragione, un paese ha costruito un campo da oltre 500 milioni un gruppo di nuove persone con soldi e progetti in stile franchigie affondato da due controparti di dirigenti che si occupano di associazionsimo non a fini di lucro, furb, tanto da riuscire a mandare in fumo centinaia di milioni della collettività anche soldi suoi immagino!!!! addirittura saltò la giunta, per hobby spesso e volentieri non ci si accorge dei danni che si fanno ma su questo ovviamente non bisogna soffermarsi ci mancherebbe mica c'avete l'umiltà di abbassare la cresta, anzi il carisma da dirigenti fieri alla notari deve venir fuori nei momenti importanti, e stravolgere pure quel poco di storia che abbiamo.
io non dovrei nemmeno farle una colpa che non so nemmeno se c'era, ma so chi c'era forse era un semplice dirigente, ma se ha a cuore il saper vivere in "community" caro presidente dovrebbe far finta di niente perchè quello è uno scheletrino che avete nell'armadio, perchè sorbolo se non fosse stato allettato da un pò di quattrini(voi li avete esibiti) magari avrebbero ceduto e si sarebbe fatto il bene del baseball perchè la natura avrebbe fatto il suo corso, visto la situazione creatasi,

per quanto riguarda "se voglio aggregarmi" a pellacini gratuitamente no grazie, la mia poi era una battuta non sarei in grado di insegnare tiro solo in bp, complimenti per quanto fate per i bambini e per le giovanili, ma ripensateci sulla vostra gloriosa storia che poi tanto gloriosa non la è.

collecchio non li ho sposati non sono ancora stato confermato, ma qualcosina in più hanno che dite? compreso la crocetta, il parma, e forse pure il sala...............

non se la tiri presidente perchè di quella promozione voi ricordate i soldoni che avete scucito io l'emozione di averla conquistata in campo contro un bazzarini e un redipuglia che erano spettacolari.
ragazzi così siete finalmente al corrente della verità sapete cosa è successo veramente..................
un pò di storia non vi fa male.
mi son giocato dei clienti lo so...............in fin dei conti qualche crostatita mia ve la siete mangiata pazienza!!!!!!!!!!!!!!
addio


firma: meglio parlare oggi che star zitto domani
Postato il: 02 ott 2007 : 15:55:39 by IP:
babapane


Nuovo utente
posts: 10
regione:

utente dal: 01 ott 2007

--------------------------------------------------------------------------------

io non sono intervenuto per rappresentare i ragazzi del collecchio rappresento me stesso, signor anghinetti, per carità la state facendo abbastanza grave, tanto non si preoccupi ho l'etichetta del polemico, del rissoso, i suoi dirigenti la informeranno a dovere.
firma: meglio parlare oggi che star zitto domani
Postato il: 02 ott 2007 : 16:03:31 by IP:
mauro00

Nuovo utente
posts: 42
regione: emilia romagna

utente dal: 18 lug 2007

--------------------------------------------------------------------------------

buonasera........spero che questo saluto nn offenda nessun esiliato.
controbattere alle cose che alberto gallusi ha detto ragazzi � fiato sprecato.....ha vissuto una realt� tutta distorta...una realta tutta a modo suo.onestamente rileggendo quei frammenti di lucidit� scritti da una persona che fondamentalmente parla tanto per parlare mi appare molto ridicolo.
ebbene si sei ridicolo proprio come dicono allo stadio agli arbitri.
alberto gallusi ma con codeste illazioni costi' che cosa vorresti dimostrare????
con questo infantile tentativo di accendere gli animi che risultato pensi di raggiungere???
detto questo.....volevo dire ai ragazzi che veramente sono del collecchio baseball e nn agli emarginati della societ� che impastano la farina....che noi tutti dello junior abbiamo compatito questo infantile e instabile (psicologicamente parlando) intervento e che rinnovo il mio invito alla nostra festa che si terr� in primavera con data da destinarsi.
un abbraccio a tutti.
smuak!!!!:)
firma: FORZA E ONORE
Postato il: 02 ott 2007 : 18:07:30 by IP:
Brewer

Utente semplice
posts: 75
regione: Emilia

utente dal: 16 lug 2007

--------------------------------------------------------------------------------

baba,

non so se hai capito quello che ha detto il nostro presidente: noi abbiamo comprato i diritti dal sorbolo, ma dopo siamo retrocessi e successivamente siamo tornati in b e poi una decina di anni fa si è approdati alla serie a2, non capisco sinceamente cosa non ci sia di immeritato nella storia dello junior (forse un anno trascorso in b??).

detto questo non capisco anche come ti permetti di insultare (perchè è quello che hai fatto a mio parere) oltretutto nel nostro sito, la nostra storia, i nostri dirigenti/presidenti (passati o presenti che siano) la nostra società.. una società che mi permetto di ricordarti continua a sfornare giovani atleti di parma in un periodo dove quasi tutte le squadre ricorrono a degli oriundi mortificando così i vivai italiani (siamo solo noi e il sala che in quest'ultimo anno non ne avevano nessuno in roster; in generale tutte le parmensi)..

come ultima cosa non capisco il tuo tono saccente e altezzoso quando dici di poterci dare una mano a sistemare i nostri difetti di gioco: ti ritieni forse migliore di un certo al jones (ex major leaguer) o di un certo giacomo bertoni (tra i migliori, se non il migliore, lanciatore italiano di tutti i tempi)?!?

p.s.: questo con tutta la mia buona volontà non capisco: tu ci accus in fin dei conti della crisi del sorbolo, crisi avvenuta in quanto la società ha venduto i diritti della serie b in cambio del vil denaro.. a casa mia se la crisi del sorbolo si è avuta in seguito alla vendita dei diritti la colpa è solo ed esclusivamente di chi i diritti li ha venduti.. non di chi li ha comprati.. non ti pare??
firma: noli mingere contra ventum
Postato il: 02 ott 2007 : 18:48:28 by IP:
babapane


Nuovo utente
posts: 10
regione:

utente dal: 01 ott 2007

--------------------------------------------------------------------------------

e quando mai l'ho detto di esser migliore di giacomo e al jones, io faccio il mio lavoro che non c'entra niente con il manager, e il pitching coach, io tiro in bp e sistemo qualcosina alla battuta qualche statistica un pò di qua e là, a ognuno il suo, il far parte di uno staff non significa sentirsi migliore di uno dell'altro, ci vogliono almeno in sette per fare uno staff decente, due sono pochi noi siamo in sei e lavoriamo in sintonia il nostro manager poi usa il filo interdentale.
firma: meglio parlare oggi che star zitto domani
Postato il: 02 ott 2007 : 19:00:29 by IP:
presidente

Nuovo utente
posts: 39
regione: emiliaromagna

utente dal: 16 lug 2007

--------------------------------------------------------------------------------

Sig: Gallusi, mi scusi, ma essendo caratterialmente tendente alla moderazione e non capendo questa sua smania di voler portare per forza il discorso sulla litigiosità, non riesco a capire dove vuole parare, perchè la vuole buttare in rissa????? Le rispondo ancora questa volta e poi Le risponderò solo se avrà degli argomenti intelligenti da interloquire: COSA CI POSSO FARE IO, LA SOCIETA' I DIRIGENTI E GLI ATLETI DELLO JUNIOR SE 21 ANNI FA - DICO 21 ANNI, MICA IERI- DUE SOCIETA' HANNO FATTO QUELLO CHE LEI CONFUSAMENTE RACCONTA ??? Io ero appena entrato in società . seguivo i ragazzi, e non so cosa sia successo, dei dirigenti di allora, molti non ci sono più - SONO MORTI - e gli altri sono fuori dalla società almeno da 15 anni ; non conoscendo gli estremi della diatriba e sentendo solo la Sua versione peraltro confusa, penso sia corretto dare la parola anche alla controparte, se qualcuno si farà avanti sarò ben lieto di leggere la sua versione; per il momento Le ripeto COSA CENTRIAMO NOI IN TUTTO QUESTO?????!!!!!!!!! noi non abbiamo scheletri nell'armadio e la nostra storia è gloriosa, perchè frutto di sacrifici enormi, sotto tutti i profili,la nostra coscienza è superpulita . Io non l'ho mai etichettata ne polemico ne rissoso in quanto non abbiamo mai avuto occasione di frequentarci se non in fugaci apparizioni, se poi pensa che tutto ciò mi possa evitare di frequentare il Suo punto vendita, si sbaglia di grosso.
CON QUESTO CHIUDO E NON RISPONDERO' PIU' SE NON A DISCUSSIONI INTELLIGENTI E COSTRUTTIVE , e le ricordo che il portone di via Parigi è sempre aperto.
firma: importante è partecipare, ma ancor più vincere
Postato il: 02 ott 2007 : 19:07:00 by IP:
babapane

Nuovo utente
posts: 10
regione:

utente dal: 01 ott 2007

--------------------------------------------------------------------------------

brewer le radici sono quelle,parti dall'86, non dall'88 a me non frege niente di quello che dice il tuo presidente mica avrà la verità, cos'è il papa in persona.

e ricordati che del 1986 c'è pure un titolo nazionale juniores l'unico vero trofeo conquistato da quel paese a livello di squadra, era solo per informarvi, INFORMAZIONE PURA magari da inserire nella pagina della vostra storia.
firma: meglio parlare oggi che star zitto domani
Postato il: 02 ott 2007 : 19:09:30 by IP:
babapane


Nuovo utente
posts: 10
regione:

utente dal: 01 ott 2007

--------------------------------------------------------------------------------

bene presidente chiusa li, non sa niente, di quello che è successo 20 anni fa,normale, è l'italia del baseball in fin dei conti si ricordi che siete tutti una famiglia nell'omettere certi particolari quando c'è da fare i mao mao niente di grave è normale, mi arrendo avete ragione voi esco dal pollaio e ritorno a collecchio, forse i ragazzi si dissoceranno, s'indigneranno per il mio comportamento come dice qualcuno di voi, ma chi se ne frega, tanti i campi da baseball son tutti uguali e si tira sempre dai 14 metri.
un abbraccio


firma: meglio parlare oggi che star zitto domani
Postato il: 02 ott 2007 : 19:27:25 by IP:
Brewer

Utente semplice
posts: 75
regione: Emilia

utente dal: 16 lug 2007

--------------------------------------------------------------------------------

il fatto che tu ti proponga per aiutarci a migliorare i nostri difetti dimostra chiaramente che tu ti senti superiore di chi è deputato a far queste cose (manager e coach dello junior)

anhe qui allo junior abbiamo uno staff tecnico, è un'ottima idea e sono molto preparati, solo che per essere sintetico non ho scritto i nomi degli altri coach..

il fatto che in una lontana stagione si siano acquistati i diritti per giocare in serie b non lo vedo come una macchia nella storia della nostra società: sono perfettamente convinto che sia meglio vincere i campionati sul campo e non con i soldi ma non penso allo stesso modo che si sia fatto qualcosa di deplorevole usando i soldi..

ps: ho modificato il mio primo intervento mentre tu replicavi..
firma: noli mingere contra ventum
Postato il: 02 ott 2007 : 19:28:17 by IP:

Vespasiano 01

Nuovo utente
posts: 5
regione: S.P.Q.R.

utente dal: 30 set 2007

--------------------------------------------------------------------------------
eccomi


Ave!!!! Dal vostro Vespasiano di fiducia!

Premetto che sono cilìaco…e a me il pane proprio non va giù!!!!

Vedo con gran sollazzo che abbiamo ricevuto svariate visite in mia assenza…..alcune molto gradite alcune meno….

Prima di tutto saluto Mauro00, sei già il console del mio impero!!!! e quel simpatico contatto che mostra con fierezza un simbolo Zeppeliniano….

Con grande gioia vedo che ci sono ancora persone che con dedizione e soprattutto informazione e cognizione di causa difendono il proprio operato. Bisogna senza dubbio riconoscere al Presidente di Junior una puntualità, una cortesia e un rispetto che certo non si può ritrovare in MR. MICCHETTA….

Ma si può andare a ripescare un episodio che nulla, mai e niente centra con l’attualità di questa arlia?!
Ho letto l’intervento del Collecchiese Capitano che esponendo le sue rispettabilissime opinioni ha messo in tavola un onesto punto di vista e di riflessione!.....TU NO MR MICCHETTA!!!!

Per quanto riguarda i fondamentali a Junior sono passati nomi come Bianchi, c’è tutt’ ora Al Jones (ex Major League) c’è Bertoni….solo per citarne alcuni…. Campioni Veri di Baseball e Buon Gusto…A Junior si farà anche senza di Voi MR MICCHETTA.

L’IMPERATORE (del mio impero virtuale)
AUGUSTO VESPASIANO I


firma: Chi sa, sa! E se sa, seguilo!!!
Postato il: 02 ott 2007 : 20:39:05 by IP:

--------------------------------------------------------------------------------
BABA uno di noi
Ciao a tutti.

Intanto alcune precisazioni e/o chiarimenti richiesti:

- si scrive CELIACO e non CILIACO, vediamo di documentarci, IGNORANTE!
- il Signor Alberto Gallusi ha 39 anni e non 50 anni, IGNORANTE!
- ci chiedevamo perchè non avete nominato il Sig. Gastaldo tra i tecnici che potete annoverare. Forse sta ancora cercando le scarpe di Ceccaroli (senza bisogno di presentazioni) sul tetto degli spogliatoi dal 7 ottobre 2005?
- riguardo agli oriundi che rovinano i vivai e falsano i campionati...ci sembra di ricordare un paio di nomi: ANGRISANO e COPPOLA...

Volevamo anche ricordare altri fatti:
- ci risulta che il sig. mauro00 (per non parlare del sig. Vespasiano) sia un EX lanciatore; peccato, perchè tra i suoi ultimi lampi di gloria, si ricordano le 2 sconfitte a Collecchio nello stesso giorno, con elegante e sportivo gesto indirizzato ad un giocatore del collecchio (anche se sul viale del tramonto e facile all'infortunio), gesto che non mancheremo di ricordare alla festa a primavera (vaff...o Loschi di M..a)
- stiamo ancora aspettando, tra le lettere al direttore della Gazzetta di Parma, le lamentele del presidente della società Junior Parma relative al cartello rinvenuto a Collecchio in data 8 settembre scorso
- e Cigolo sta ancora aspettando il fenomeno che dal dugout gli ha urlato: "ti infilo il guanto nel c..o"; cigolo, per la cronaca, ha già cambiato 4 guanti, ma non li ha messi dove pensano mauro00 e vespasiano
- volevamo esprimere piena solidarietà al Signor Gallusi, giocatore di serie A1 per 9 stagioni (e media battuta vita di 343)...sfidiamo tutti componenti il roster giocatori della vostra squadra a mettere insieme 9 anni di A1 a tali livelli... nessuno della vostra squadra è degno di lustrargli le scarpe e tantomeno lanciarle sul tetto di uno spogliatoio a caso...
- la vostra qualificazione ai play off nel campionato 2005 è avvenuta grazie alla mancata presenza del Messina ormai a ottobre inoltrato, dopo che avete inanellato varie sconfitte (a Bollate e anche a Parma, in data 7 ottobre, contro un Collecchio ormai dedicato a tempo pieno alla salvaguardia delle zanzare tigre), quindi evitate di rompere i cabasisi con IDDU, Franzese e varie altre cagate.

Comunque OCCHIO! siamo come la PITA A CIAPA NO': siamo sempre in agguato

Firmato: Ferra, Pavel, Bolzo, Losco, Cigolo, Luto, Beroga, Doro/a

P.S. prima della festa in una data da definirsi in primavera, sabato sera prossimo vi veniamo a tifare in Coppa Italia
firma:
Postato il: 02 ott 2007 : 23:52:55 by IP:
papà castoro

Nuovo utente
posts: 6
regione: emilia romagna

utente dal: 03 set 2007

--------------------------------------------------------------------------------

Hanno scritto presidente, dirigenti, giocatori ed altri ora tocca ad un allenatore che ha l'onore ed il piacere di far parte di questa società da circa 20-22 anni (tempi del Lubiana).

Mi sento veramente indignato dal comportamento tenuto da Baba soprattutto nei confronti di noi allenatori accusati di scarsa professionalità e incapacità nell'insegnare il baseball ai ragazzi. Prima di tutto penso che io (scusa sono Nello i ragazzi mi chiamano papà castoro chissa perchè?) e anche tu siamo stati cresciuti dalla stessa scuola e pertanto anche con alcune varianti gli insegamenti che dai tu sono gli stessi nostri. La mia prerogativa, oltre al gioco, è quella di riuscire a far convivere in un gruppo ragazzi con caratteri diversi e modi di pensare diversi. E' una soddisfazione vedere la coesione che esiste nei nostri giocatori nella voglia di riuscire a conquistare un sogno che può essere una partita, un campionato o organizzare una festa solo nel nome dell'amicizia. Per me queste cose sono già un risultato positivo e come aver vinto un campionato. Naturalmente all'interno del gruppo esistono le gogliardate a volte simpatiche a volte spiritose e a volte pesanti. Per quanto riguarda il tuo titolo vinto con il Sorbolo sono contento che tu ne sia fiero, ma volevo ricordati che in nemmeno 13 anni la nostra società ha vinto vari titoli italiani giovanili più ottimi piazzamenti in A2. Vorrei solo ricordarti il 2003 con il titolo cadetti e primavera che in definitiva era una squadra sola.
Un altro rammarico è che tu con la tua prosopopea vuoi insegnare agli altri come ci si comporta quando anche tu hai fatto parte di varie squadre e le tue cazzate le hai fatte anche tu. Quindi non proclamarti detentore della verità e delle buone intenzioni perchè in un gruppo ci può stare qualche stupidata così come capita nelle migliori famiglie.
Sono orgoglioso di aver insegnato alla maggior parte di questi ragazzi dell'A2 come si metteva il guantone.

Ciao Nello, Schnellinger, Papà Castoro.
firma:
Postato il: 02 ott 2007 : 23:57:06 by IP:
BABA uno di noi

Nuovo utente
posts: 5
regione:

utente dal: 02 ott 2007

--------------------------------------------------------------------------------

Volevamo precisare che il torneo Parmesan Series è organizzato da un consorzio di giocatori di tutte le società della provincia e non dal Collecchio B.C.

Il torneo si svolge a Collecchio grazie alla preziosa risorsa dell'impianto di illuminazione.

Tutti i giocatori di Parma e zone limitrofe sono benvenuti e invitati.

Per curiosità, da 3 squadre passeremo a 4 nel 2007.

Cordiali saluti,

un componente del comitato organizzatore.

firma:
Postato il: 02 ott 2007 : 23:57:08 by IP:
BABA uno di noi


Nuovo utente
posts: 5
regione:

utente dal: 02 ott 2007

--------------------------------------------------------------------------------

E secondo me,una merda in un vassoio nello spogliatoio,è maleducazione,non goliardia.......
Anche con scuse al seguito...che nessuno si ricorda di aver ricevuto....
PAJASS

firma:
Postato il: 03 ott 2007 : 00:03:18 by IP:
papà castoro

Nuovo utente
posts: 6
regione: emilia romagna

utente dal: 03 set 2007

--------------------------------------------------------------------------------

Pensi che chiamarmi PAJASS sia educazione?
Volevo precisare che nel 2005 primo anno dei play-off facevi parte anche tu Bolzo di quella squadra quindi avresti fatto meglio a non firmarti.
Losco ti ricordi l'anno allo Junior che ti abbiamo tenuto dopo la tua operazione alla spalla? L'anno dopo sei andato al Collecchio e al tuo fuoricampo hai esultato come se fossimo stati dei nemici. E' questa la tua riconoscenza?
Volevo solo dirVi che a parole scritte tutti siete buoni di farVi forti e uno come me penso non se lo meriti quindi il PAJASS andatelo a dire a chi dico IO!!!!!!

Se volete discutere sono pronto ad offenderci no.

firma:
Postato il: 03 ott 2007 : 00:14:05 by IP:
BABA uno di noi

Nuovo utente
posts: 5
regione:

utente dal: 02 ott 2007

--------------------------------------------------------------------------------

Pajass era riferito alla storia della merda,non a te....
Se l'avessimo fatto noi come ci avreste chiamato?Magari MERDE?Siamo stati molto più educati e simpatici...
Comunque adesso andiamo a letto,abbiamo di meglio da fare che scrivere cagate con persone che non vogliono capire e soprattutto ammettere che quando si sbaglia la miglior cosa da fare a volte è tacere..
Buonanotte CUGINI
firma:
Postato il: 03 ott 2007 : 00:32:22 by IP:
papà castoro

Nuovo utente
posts: 6
regione: emilia romagna

utente dal: 03 set 2007

--------------------------------------------------------------------------------

Perfetto il modo migliore è tacere sia da parte nostra che da parte Vostra.
Sogni d'oro.
firma:
Postato il: 03 ott 2007 : 00:39:47 by IP:
mauro00


Nuovo utente
posts: 42
regione: emilia romagna

utente dal: 18 lug 2007

--------------------------------------------------------------------------------

eheheheheh quella dell ex lanciatore mi ha fatto piacere.....e mi ha fatto anche tanto piacere che vi ricordiate le partite che ho perso....vuol dire che mi volete bene e mi seguite....insomma vi ricordate di me.Questo mi lusinga davvero tanto.!grazie amici.Comunque ragazzi dai......siamo tutti italiani........viviamo tutti sotto la stessa bandiera...abbiamo vinto una guerra insieme cazzo!!!!
siamo italiani nn dimentichiamocelo.dobbiamo volerci bene...e andare d accordo.
dai sotteriamo qui la nostra ascia di guerra
volevo inoltre fare i complimenti perchè statisticamente parlando vi ricordate tutto....io tante cose nn me le ricordavo neanche...credo dovrò fare un ripasso:):)
Devo inoltre imparare a giocare a ciapa no....quella della pita nn conoscendo le regole nn l ho capita....
Credo che gli animi si siano scaldati un po troppo.....questo esce dai schemi che mi ero prefissato.....
il FAMOSO GIOCO DEL PRENDERSI IN MEZZO che solo noi figli della mentalità del baseball conosciamo si è stasera prolungato in modo sbagliato...per cui da stasera MAURO00 smetterà di giocare (nn a baseball....quello l ho già fatto ...sono un ex....)ma nel forum.
da ex giocatore di baseball volevo salutare tutti...quelli che mi hanno fatto la valida(tanti) quelli che ho messo strike out (pochi).....quelli che me l hanno sbattuta fuori e che poi ho mandato a cagare.....con la quale poi per fare pace ci siamo bagnati di spumante nel brindisi al matrimonio del MAZZO.
nn voglio cadere troppo nel sentimentale, quindi mi fermo con i saluti.
questa storia per concludere per quanto mi riguarda è cominciata per gioco e per scherzo con un pizzico di goliardia nn volevo offendere nessuno.Questo lo dico con sincerità e serenità .
colgo l ocasione per salutare tutti gli amici del mondo:)
buona notte
P.S dimenticavo a tutti un bacino della buona notte(sulla fronte...anche a te bolzo!!!!sulla bocca no...che poi gli altri sono gelosi:)
firma: FORZA E ONORE
Postato il: 03 ott 2007 : 01:34:49 by IP:
babapane

Nuovo utente
posts: 10
regione:

utente dal: 01 ott 2007

--------------------------------------------------------------------------------

bene ragazzi
buongiorno leggo e continuate a sfuggire, tutti avete alzato la barricata si vede che non avete niente da imparare, ovvio!!!!!!!!!
dalle discussioni sul collecchio dove gufate che qualcuno si faccia male,dalla vostra ignoranza che nonsapete nemmeno da dove e come è partita la vostra gloriosa società, dalle m...e che lasciate in giro per i campi senza che nessuno prenda provvedimenti seri a riguardo(l'avete messo fuori rosa per diverse settiame l'auotre di quel gesto?) no punto, nessuno della dirigenza ha bacchettato i diretti interessati dello junior che sparavano cacchiate sul forum all'indirizzo di collecchio del suo torneo e dei suoi giocatori, se non timidi paroline del presidente finalizzando il tutto con un volemose bene.

ho guardato tutte e quattro le partite giocate sia a collecchio che nella buca di via parigi, me ne sono stato zitto voi no!!!!!!! avete rotto le balle, diversi di voi e non siete nuovi a ste faccende.
ANNI FA HO SENTITO CON LE MIE ORECCHIE ALLA FINALE JUNIORES NELLO ORDINARE A POL.... TIRARE IN TESTA AD UN GIOCATORE DEL RONCHI(io non le insegno quelle cose e nemmeno il longa), AL JONES non ha il tessererino da manager ma dirige il carrozzone, AIMI prot esta sempreQUANDO NON GLI CHIAMANO UN LANCIO LO FA SEMPRE DALL'INIZIO ALLA FINE E TRA UN LANCIO E L'ALTRO CI METTE UNA SETTIMANA A LANCIARE, GIACOMO DATTI DA FARE PERCHE' NON CI SIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non fate i soliti giri di parole mi raccomando rendete onore alla storia, riflettete su queste discussioni, e ognuno ne tratta le migior cose, io lo farò di certo.
NON SONO SUPERIORE A NESSUNO CI MANCHEREBBE, LO DITE SOLO VOI, HO SOLO FATTO UN OSSERVAZIONE, AVETE RESO POCO IN BATTUTA E DOVRTETE LAVORARE SU QUEL FONDAMENTALE, GIACOMO DEVE LAVORARE MEGLIO CON AIMI, questo a casa mia non è sentirsi superiore significa far parte di quella community che la vostra dirigenza tanto declama a parole e poi rigetta appena qualcuno lancia una provocazione.
coi bambini si fa tanto è vero ma il baseball e' come un cono è questione di tempo e poi arrivano tutti da voi.
se sono entrato in questo forum ringraziate mr casorati, tempo fa pubblicizzò sul forum nazionale il vostro pollaio, sotto un mio post, entrai per caso, ed ecco che trovo qualcosina nei miei confronti e quelli del collecchio, alla fine l'obbiettivo era questo, movimentarlo un pò ci siamo riusciti GRAZIE A NOI perchè voi siete in quattro gatti, così abbiamo fatto luce su una verità storica tenuta abbastanza nascosta da voi e se davvero non la conoscevate ora la sapete, SIETE NATI UN INCIUCIO TRA DIRIGENTI FURBI DI QUEI TEMPI, niente dal lubiana ZERO!!! col tempo avete fatto davvero un bel lavoro e questo nessuno lo nega però aspettate ancora una ventina d'anni per tirarvela e per dire che siete all'avanguardia che qui che su che giù, siete stati bravi ma avete partorito male ogni tanto, ad esempio quel mauro00,vespasiano, quel tipo che tira fuori la storia della bastiglia, e poi il ciccio20 che non si pronuncia il suo silenzio è assordante, forse ha mandato avanti il suo omonimo da cognome.
firma: meglio parlare oggi che star zitto domani
Postato il: 03 ott 2007 : 08:03:46 by IP:

papà castoro

Nuovo utente
posts: 6
regione: emilia romagna

utente dal: 03 set 2007

--------------------------------------------------------------------------------

OK.

A questo punto io rimango delle mie idee e tu delle tue. Buon lavoro e spero tu possa mettere in pratica tutte le tue idee. Io ho finito di polemizzare proseguo per la mia strada. Buon lavoro a tutti (inteso a tutte le società di baseball parmense).

Ciao. Nello
firma:
Postato il: 03 ott 2007 : 09:00:36 by IP:
ciccio20

Utente semplice
posts: 74
regione:

utente dal: 16 lug 2007

--------------------------------------------------------------------------------

Baba mi dispiace per te' ma non ho niente da dire ti posso ringraziare perche' ho letto con piacere com'e' nato lo junior parma e sono comunque molto orgoglioso di giocarci.
Per il resto saluto i giocatori del collecchio (ragazzi che conosco molto bene) e spero solo che il moderatore chiuda questo topic perche' rischia di diventare solo volgare.
firma: Quando un cane comincia ad abbaiare contro qualcosa, altri cento lo imitano
Postato il: 03 ott 2007 : 09:00:36 by IP:
babapane

Nuovo utente
posts: 10
regione:

utente dal: 01 ott 2007

--------------------------------------------------------------------------------

Ringrazio i ragazzi del collecchio per essere accorsi in mi difesa. non è facile entrare a casa degli altri e fare casino senza che qualcuno accorresse in mio aiuto. sono felice che condividiate quello che dico perchè secondo me sono argomentazioni molto intelligenti. apprezzo anche che mi riteniate un giocatore molto forte, e magari a voi concederò di lustrarmi le scarpe un giorno. siete stati degli ottimi scudieri in questa mia battaglia, grazie ancora. se mai un giorno dovessi aver bisogno nuovamente di aiuto so a chi rivolgermi.
io non c'ero quando c'è stato il fatto della merda, non c'ero quando c'è stato il fatto delle scarpe sullo spogliatoio. non c'ero sulla scivolata in seconda. non c'ero quando losco ha fatto il fuioricampo. non c'ero quando qualcuno ha detto qualcosa a cigolo. non c'ero MAI. però c'ero quando nel 1917 a caporetto le nostre truppe si sono dovute scontrare con quelle austriache. cazzo che battaglia ragazzi.
c'ero anche quando nel 1903 i fratelli wright volarono per la prima volta. che battaglia contro la forza di gravità ragazzi. ma voi queste cose non le sapete e se non c'ero io a dirvele vivevate nell'ignoranza.

firma: meglio parlare oggi che star zitto domani
Postato il: 03 ott 2007 : 10:51:06 by IP:
babapane

Nuovo utente
posts: 10
regione:

utente dal: 01 ott 2007

--------------------------------------------------------------------------------

non ho scritto l'ultim post ragazzi:


seicento visite in 24 ore e secondo ciccio bisogna chiudere prima che si diventa volgari, pensa un pò che democrazia!!!!!!!!!!!!!!
statemi bene castori!!!!!!!!!!!!!!!

al campo non ci vengo presidente il rischio e litigare sul serio, ma non me ne starò zitto dalle prossime partite mi sentirete eccome mi sentirete.........

baba
firma: meglio parlare oggi che star zitto domani
Postato il: 03 ott 2007 : 11:03:04 by IP:
babapane


Nuovo utente
posts: 10
regione:

utente dal: 01 ott 2007

--------------------------------------------------------------------------------

so anche chi ha ucciso Kenney, chi si nascondeva dietro la maschera di ferro, dove è atlantide, chi era jack lo squartatore e so persino chi ha incastrato roger rabbit. ma tute queste VERITA' in una volta potrebbero essere troppo sconvolgenti.

ecco questo è veramente l'ultimo post. amministratore puoi chiudere.
firma: meglio parlare oggi che star zitto domani
Postato il: 03 ott 2007 : 12:34:07 by IP:
BABA uno di noi


Nuovo utente
posts: 5
regione:

utente dal: 02 ott 2007

--------------------------------------------------------------------------------
meglio BABA oggi che..........
Che casèn ragaz,che casèn....
Stà ormai uscendo di tutto,ci manca solo che qualcuno salti fuori a dire che TIZIO ha trombato la morosa a CAIO e pò a sèma a post...
Qua stà degenerando seriamente,perciò o ci troviamo nel parcheggio del Centro torri e ci diamo botte da orbi o tiriamo un'attimo il freno a mano e cerchiamo di saltarci fuori...Che tra le 2 squadre ci sia rivalità,si dovrebbe essere capito,certe cattiverie(più da parte vostra che nostra)no.
Noi difendiamo BABA come uomo,come coach(anche se non si sente tale)sia come persona del Collecchio,ma soprattutto come amico.Ecco,forse è proprio per questo che ieri sera ci siamo ritrovati in 7-8 per rispondere a voi,proprio per un'amico.
Un'amico che ha SCHELETRI che non accetta,probabilmente non li accetterebbe nessuno(un pò come il Cigolo quando parla di Camorali per la storia del guanto),non li accettà perchè non c'è possibilità di controbatterla o forse perchè fatta da conigli all'interno di un dugout con 20 compagni di squadra...
Ci sono cose o frasi che non si dimenticano facilmente,come non si dimenticano scivolate a gamba tesa(voi starete pensando a Bologna contro Tagliavini,noi ricordiamo Ferrua contro Pessina),bollate mezze dichiarate,o esultanze da finale di Berlino..non si dimenticano..
Perciò io-noi crediamo che se qualcuno deve sotterrare l'ascia di guerra,sia o siano,quelli che hanno cominciato questo casino..e i primi,mi dispiace dirlo,siete stati voi..
Adesso vado,non vedo l'ora sia stasera per vedere Baba e rinnovargli la mia amicizia,perchè ad una persona così non si può non essere amici,nella buona e nella cattiva sorte...
BABA UNO DI NOI

firma:
Postato il: 03 ott 2007 : 13:51:27 by IP:
Brewer

Utente semplice
posts: 75
regione: Emilia

utente dal: 16 lug 2007

--------------------------------------------------------------------------------

colgo l'occasione per rispondere subito a "baba uno di noi". se vogliamo tornare all'inizio della disputa allora converrai con me che tutto è nato da un post con su scritte delle ca**ate sul nostro forum. poi è proseguita con la polemica del cartello scritta sempre sul nostro forum e infine è degenerata con insulti più o meno velati.. ecco vedi, lo scopo di questo forum doveva essere quello di scambiare tra noi delle battute, delle stupidate ma mi sembra che si sia trasceso con interventi anche di cattivo gusto. quindi siccome ho la netta sensazione che nessuna delle parti in causa mollerà di un centimetro facciamo che sospendiamo la discussione sul forum e ne parliamo poi a quattr'occhi davanti magari a un bicchierre di birra ok?!?con questo non voglio dire di non entrare più nel nostro forum ma solo di contribuire anche voi a riportare il forum al suo significato originario: quello di spazio dove scrivere tutte le ca**ate del mondo senza però trascendere. tutto qua.

baba, siccome mi hai tirato in ballo, ti rispondo direttamente:
1- sul fatto che io protesto quando l'arbitro non mi chiama dei lanci: si è vero, ma se ci fai caso le mie proteste si limitano quasi sempre a un "dai !!!" e non ho mai insultato un arbitro palesemente durante una partita (al massimo ho pensato "ma vaff..."). questo tipo di protesta specie in un derby combattuto come il nostro penso ci possa stare.
2- per quanto riguarda la mia lentezza nel lanciare: ti ricordo baba, che il lanciatore ha 20 secondi di tempo per rifiatare e farsi gli affari sui tra un lancio e l'altro. non mi risulta di metterci più tempo, magari mi sbaglio ma se è così i primi a dirmelo devono essere gli arbitri e i secondi i miei allenatori. se a un allenatore avversario non sta bene come faccio non so che farci, io sono di un'altra squadra.

inoltre baba ti voglio far notare, come ho spiegato prima ai tuoi sostenitori, che lo scopo di qesto forum è quello di scrivere ca**ate non quello di fare degli ingressi.. quindi a me importa poco se negli ultimi tempi gli ingrressi sono centuplicati se la qualità dei post è scesa a livelli infimi..

un'ultima cosa baba, io non penso di aver mai parlato con te di persona quindi ti conosco per quello che scrivi. nelle tue parole ho trovato solo del gran veleno (non mi riferisco a quanto hai scritto su di me, so accettare e controbattere alle critiche), quindi spero che tu non ti offenda se ai tuoi post non risponderò più. rischierei di cadere nella banalità dei vaffa...
è la prima volta che mi trovo costretto a fare una cosa simile. mi dispiace anche perchè non è nel mio carattere. preferisco parlare e discutere anche fino a tarda ora ma la tua arroganza ha raggiunto livelli troppo elevati.
vedi, nonostante la pensi in maniera diversa dai tuoi giocatori, con loro contnuerò a parlare e mi scannerò anche se sarà il caso ma alla fine loro li invito volentieri fuori per prendere una birra.
ciao
firma: noli mingere contra ventum
Postato il: 03 ott 2007 : 19:10:46 by IP:

Edited by Marco Borri - 4/10/2007, 14:18
 
Top
alberto gallusi 4
view post Posted on 4/10/2007, 13:03




[

signori buongiorno,
entro nel "pollaio" dello junior mi sembra doveroso dopo che qualcuno di voi ha lanciato qualche sassolino nei confronti del collecchio non si sa per quale motivo, forse bruciava ancora il fatto di essere nei play off alla settima ripresa dell'ultima partita di regular per poi ritrovarsi fuori dopo due inning, il rammarico vostro è comprensibile ma la poca sportività con cui avete assorbito questa stagione negativa è evidente, quindi ritrovatevi fate delle feste, un pò di yoga, allenamenti(la struttura nuova non vi può che aiutare) e se avete bisogno di aiuto noi dello staff di collecchio quest'inverno potremo darvi lezioni di fondamentali per aiutarvi ad uscire da questo momento no, sessioni di battuta, di difesa, drills vari per cifre modiche da concordare, come dice il presidente è giusto cercare di creare una "community" per l'interesse generale del battiecorri parmigiano, quindi noi ci mettiamo a disposizione per il bene comune,vorrei rispondere su alcune questioni lanciate in questa discussione e altre ma accolgo l'invito del presidente a non scaldare gli animi, per concludere sulla storia del cartello forse è stato eccessivo, era uno scherzo, ma non a niente a che vedere con la maleducazione di un singolo che si mette afare la popò come i cani.
non prendetevela mi raccomando in fin dei conti anch'io non me la sono presa quando nel 1986 vinsi con il sorbolo il campionato di seriec1(ora serieb) a redipuglia contro bazzarini sul monte, tutti pronti per fare un'annata straordinaria avevamo le basi, più lo stadio nuovo di zecca, grazie a due fenomeni della dirigenza locale i diritti vennero ceduti allo schiaretti(attuale junior) io fui costretto ad emigrare a milano per poter giocare a baseball con tutti i sacrifici del caso.
anche questa è storia, le vostre radici sono state piantate così, l'anima di questa categoria non vi appartiene, è il sudore di altra gente(ragazzi quasi tutti al di sotto dei 18 anni eravamo, costretti ad emigrare dopo il successo) quindi non ritagliatevi degli spazi nella storia che non vi appartengono aspettate, lasciate passare ancora vent'anni il tempo sarà galantuomo, altrimenti dite le cose come stanno e sarete più credibili.
tutto questo detto con grande affetto ovviamente, tanto non ho niente da perdere sono un esiliato del baseball e sarò in esilio pure per il prossimo anno perchè tanto le cose non cambieranno sarete ancora più avvelenati di quest'anno, per quel poco che ho visto di voi non m'avete fatto una bella impressione, non per il gioco nessuno lo discute, per altre cose ma non le dico, me le tengo per me.
un abbraccio forte a tutti gli appassionati dello junior
e W IL SORBOLO la vera anima della vostra società.
baba4
firma: meglio parlare oggi che star zitto domani
Postato il: 02 ott 2007 : 09:14:02 by IP:
Glen Moran



questo è stato il mio post d'ingresso,
è stata modificata la firma che non è quella sopra(meglio una micca oggi che nessuna domani)


sono state modificate alcune parole che inizialmente avevano scritto e poi successivamente non se nè avuta traccia, e le firme sono abbastanza mischiate per creare un pò di confusione in più diversi di noi non possono più intervenire mentre loro lo fanno, questo dopo che in poco oltre 24 ore le visite fossero arrivate a 900, meglio bloccaretutto e via andare.

Edited by alberto gallusi 4 - 4/10/2007, 14:48
 
Top
alberto gallusi 4
view post Posted on 4/10/2007, 13:29




Ringrazio i ragazzi del collecchio per essere accorsi in mi difesa. non è facile entrare a casa degli altri e fare casino senza che qualcuno accorresse in mio aiuto. sono felice che condividiate quello che dico perchè secondo me sono argomentazioni molto intelligenti. apprezzo anche che mi riteniate un giocatore molto forte, e magari a voi concederò di lustrarmi le scarpe un giorno. siete stati degli ottimi scudieri in questa mia battaglia, grazie ancora. se mai un giorno dovessi aver bisogno nuovamente di aiuto so a chi rivolgermi.
io non c'ero quando c'è stato il fatto della merda, non c'ero quando c'è stato il fatto delle scarpe sullo spogliatoio. non c'ero sulla scivolata in seconda. non c'ero quando losco ha fatto il fuioricampo. non c'ero quando qualcuno ha detto qualcosa a cigolo. non c'ero MAI. però c'ero quando nel 1917 a caporetto le nostre truppe si sono dovute scontrare con quelle austriache. cazzo che battaglia ragazzi.
c'ero anche quando nel 1903 i fratelli wright volarono per la prima volta. che battaglia contro la forza di gravità ragazzi. ma voi queste cose non le sapete e se non c'ero io a dirvele vivevate nell'ignoranza.






questo post non l'ho messo io qualcuno l'ha scritto, questo non si sa, come si fa per scoprirlo?certamente e' uno dello junior parma e nessuno della societa' presidente caravita,anghinetti,nellopoldiallay che sono intervenuti per bacchettarmi prendono le distanze da comportmaenti del genere dei propri tesserati.
 
Top
fabPrati
view post Posted on 4/10/2007, 13:46




4 - per quanto concerne la Sua offerta di lezioni sui fondamentali (dietro compenso) ai ns. atleti seniores, la ringrazio molto dell'offerta, che devo declinare in quanto abbiamo già in casa ns. un gruppo di tecnici di prima qualità (che sono già stati tutti confermati per il prossimo anno) che sanno perfettamente cosa fare e come comportarsi. Se Lei vuole puo' però aggregarsi al gruppo di Guido Pellacini (chiaramente gratuitamente) per continuare quella "comunity" del settore giovanile, così come Lei l'ha definita e mi sembra di capire apprezzata.





io e' questo che non capisco o meglio capisco lo sfotto' CHIARAMENTE GRATUITAMENTE

per quale motivo dovresti andare a lavorare gratuitamente , che cazzo di discorso e'
se uno si chiama Norrito o Ceriani lo si paga se e' italiano CHIARAMENTE NON LO SI PAGA

Pres . ha pisciato un po fuori dal vaso dai
definire poi una merda sul vassoio e peggio ancora un entrata a far male come GOGLIARDATE vabbe
 
Top
alberto gallusi 4
view post Posted on 4/10/2007, 14:08




ci tengo a dire che questa discussione è stata messa su un binario su cui tranquillamente si può intervenire liberamente e informare liberamente, cosa che non è prevista nel forum originale per i motivi già spiegati, i dirigenti e pure i giocatori non vogliono intrusioni, da questa parte se hanno argomenti possono intervenire ma non MODIFICARE le firme, o scrivere post con nik di altri, questo il motivo vero perchè è stato messo di qua, altrimenti si stava tutti tranquilli e beati da loro..........
tutto l'originale è stato raccolto e succeda quel che succeda, mi sono sentito di doverlo fare per come hanno gestito questo tipo di discussione.

 
Top
Marco Borri
view post Posted on 4/10/2007, 14:14




Lasciatelo dire Baba amico mio, noi a Firenze di problemi ne abbiamo eccome, ma non vorrei vivere neanche per un momento in codesto nido di crotali che sembra essere il Granducato con le erre moscia.
 
Top
alberto gallusi 4
view post Posted on 4/10/2007, 14:29




babapane


Nuovo utente
posts: 10
regione:

utente dal: 01 ott 2007



--------------------------------------------------------------------------------

so anche chi ha ucciso Kenney, chi si nascondeva dietro la maschera di ferro, dove è atlantide, chi era jack lo squartatore e so persino chi ha incastrato roger rabbit. ma tute queste VERITA' in una volta potrebbero essere troppo sconvolgenti.

ecco questo è veramente l'ultimo post. amministratore puoi chiudere.
firma: meglio parlare oggi che star zitto domani
Postato





anche questo non l'ho scritto io, l'altro post incriminato
 
Top
Massimo casorati
view post Posted on 4/10/2007, 14:39




Spero di chiarire al più presto la cosa, se veramente qualcuno dello Junior ha utilizzato il tuo nick (e di conseguenza forzato la password) cercherò di mettere fine alla cosa.
Ne ho già perlato col gestore del sito, come ti ho detto ieri, sta cercando di risalire alla origine della faccenda.
Per il poco che ne capisco, la soluzione ideale sarebbe eliminare il nick incriminato, così non ci sarebbero più dubbi su chi si cela veramente dietro ad un post.
 
Top
alberto gallusi 4
view post Posted on 4/10/2007, 15:37





io non la conosco, per cui nemmeno mi permetto di giudicare il suo modo di vedere le cose.
Non riesco però nemmeno io ad afferrare quale sia il suo ruolo in questa vicenda, addirittura prendendosi la briga di continuare la discussione dopo che il Presidente (badi bene, non il custode) dello Junior ha chiesto con garbo di chiudere discussioni e ostilità verbali.
Ancora non mi è chiaro se il suo ruolo è quello di tecnico, tanto da aver qualcosa da insegnare a giocatori di A2 come girare la mazza, oppure da tifoso.
Se è un tecnico, non me ne voglia ma non la conosco.

In entrambi i casi il suo pensiero è legittimo e va rispettato, solo non capisco -e mi ripeto- come mai lei si è ritenuto in dovere di intervenire.
Vede, il nostro è uno "sport da poveretti" praticato da 4 gatti che dopo la partita partita più tirata del mondo bevono una birra assieme. E uno sport dove l'arlia è alla fine il sale della competizione sportiva dal momento che l' 80% dei giocatori sono ben consci che A2 è il livello massimo cui potranno aspirare.
Playoff o non playoff.

Avvelenarlo con le sue rivendicazioni, con la sua ironia e questo suo porsi da "amo questo sport e voi non siete degni di rappresentarlo" significa distaccarsi dai binari dello sfottò.
Le sue sono insinuazioni.
Come le è già stato fatto notare, la sua distorta visione della realtà riguardo l'iter socetario non fa che renderla -me lo permetta- ridicolo probabilmente anche a persone estranee alla Società.

Ci saranno sicuramente ottimi motivi per la sua parentesi a Milano, e altrettanto ottimi motivi per il quale non la conosco.
Colecchio è la Società che mi ha insegnato a giocare a baseball, ho trascorso anni meravigliosi nelle giovanili e ho diversi amici tra gli atleti e i tecnici.
Per come li conosco, e per come so che stanno seguendo silenziosamente questa vicenda, sinceramente non credo si sentano rappresentati dal suo lungo scritto.


A scanso di equivoci, mi chiamo Marco Anghinetti e sono un dirigente dello Junior[/font][/size][/font]







quest post del signor anghinetti, originariamente conteneva altro, la domanda se mi ritenevo il "paladino" del collecchio e perchè dicevo certe cose considerato il ruolo marginale all'interno della società, "badi bene il presidente, non il custode" questa mi ha fatto sentire davvero piccolino,poi avrei avvelenato il clima, anche questa non l'ho capita.
"vede, il nostro è uno sport di poveretti" questa speravo fosse una battuta, ma il dubbio che pensi davvero così è fortissimo, chi saranno i poveretti?

massimo ho tutto conservato per evitare equivoci, ovviamente ti ringrazio se riuscirai a afare chiarezza sull'accaduto ma le mani nella marmellata qualcuno le ha messe e non è stato un bel gesto ancora ufficialmente non condannato da presidente e anghinetti.
 
Top
8 replies since 4/10/2007, 12:44   245 views
  Share